yes! l'hardware lo si potrebbe sostituire con quello del new ultimate!
guinev spara la ricetta!!!!!si trova solo il morsetto?DOVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!
yes! l'hardware lo si potrebbe sostituire con quello del new ultimate!
ok ragazzi!!!!!!!!!!!davvero si guadagna cosi' tanto peso con delle assemblate?e cambiando le guaine si guadagnano quanti grammi?
adesso provo a vedere su CR per delle assemblate!!
guinev spara la ricetta!!!!!si trova solo il morsetto?DOVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si, si trova solo l'hardware, dove? Mi posso informare..
Su CRC le ruote che ti ho indicato credo stiano sui 450euro per 1,170Kg raggi esclusi. Credo che con raggi e sganci potresti stare sui 1,4Kg e togliere 250-300g dalle tue attuali XT senza contare che ti monteresti dei signori mozzi.
Vendendo le tue XT a 250euro il gioco è fatto: hai speso 300euro e sei a 10Kg!!
è gia matematico!!! appena posso vedo cosa pesano i raggi...........
con il reggisella che hai da 215g, se monti un KCNC che non costa tantissimo 70euro, togli 60grammi
con il reggisella che hai da 215g, se monti un KCNC che non costa tantissimo 70euro, togli 60grammi
80 più spedizione per togliere 60g mi sembrano ottimamente spesi per un reggisella, anche perchè poi il tuo a 35-40 sul mercatino lo piazzi!
Anche cambiare forcella è sempre un'ottima scelta ma le forcelle leggere costano... potresti pensare persino ad una Lefty Carbon da 1,1Kg ma tra forcella, piastre e adattatore missà che ci vogliono 1500...
Quei 300g tra le due forcelle che hai visto non saranno certo tutti nel controllo remoto, ma la tua forcella pesa più della mia FOX da 130mm quindi cambiarla non sarebbe male... dipende da quanto vuoi e puoi spenderci....
ma la nuova sid pesa 200gr piu' di quella vecchia?????
sicuramente ne avra' guadagnato in affidabilita'!!!!!!
Era affidabile anche il modello precedente, ora hanno usato steli da 32 mm di diametro aumentando la rigidezza dell'insieme migliorando la precisione di guida.
ma la nuova sid pesa 200gr piu' di quella vecchia?????
sicuramente ne avra' guadagnato in affidabilita'!!!!!!