"signori del grammo a me!!!!!!!!!!"le mie bike!!!

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
ecco!!!!!!!!!!!!!!questa dovrebbe essere la versione definitiva!!!!!!:smile::smile:
a parte qualche piccola modifica!!!!!!!!!!

la sella mi è arrivata nuova di pacca!GRANDI SELLE ITALIA!!!!!!!!!!!







visto il peso???:spetteguless:
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
beh, complimenti!
gran peso per una bici assolutamente affidabile e utilizzabilissima, anche oltre il sempice cross country!!!

bravo...

e pure bella!
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
si è molto affidabile!!!potrei perdere peso montando ruote piu' leggere e coperture piu' leggere ma con i miei 85kg non conviene!!!!mi hanno proposto ruote assemblate notubes ma se non sbaglio hanno un limite di peso di 75kg e a me di rischiare la pelle per 200gr non mi va'!!!!!!:spetteguless:
ti ringazio per i complimenti!!!
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
Grandissimo 77clod, ero rimasto indietro sui tuoi upgrades, complimenti vivissimi, è davvero bellissima!
ora senti zio Guido e metti un bell'attacco ritchey wcs alu bianco, sostituisci l'adesivo alla sid con quelli rossi e hai ottenuto una bici dall'appeal veramente veramente notevole.
La slr bianca è la morte sua.

Inoltre io accorcerei il cavo del poploc, così è eccessivo, alleggerisci gratis e migliori l'estetica.
Valuta inoltre una trasformazione in doppia della guarnitura, io non torno più indietro..
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
Grandissimo 77clod, ero rimasto indietro sui tuoi upgrades, complimenti vivissimi, è davvero bellissima!
ora senti zio Guido e metti un bell'attacco ritchey wcs alu bianco, sostituisci l'adesivo alla sid con quelli rossi e hai ottenuto una bici dall'appeal veramente veramente notevole.
La slr bianca è la morte sua.

Inoltre io accorcerei il cavo del poploc, così è eccessivo, alleggerisci gratis e migliori l'estetica.
Valuta inoltre una trasformazione in doppia della guarnitura, io non torno più indietro..


cioa guido!!!!!!!!grazie per i complimenti il cavo del poplock lo taglio di sicuro anche perche' cosi fa veramente :$$$:.....(ero intenzionato a montare le guaine della nokom)adesso mi devono arrivare i bloccaggi rossi della kcnc.....per gli adesivi ti do' ragione ma a parte che non so' dove trovarli e poi questi originali penso siano serigrafati!!!!!!!!almeno non si sentono al tatto!!tu che dici ha sentito qualcuno che li ha sostituiti?oppure basta chiamare l'importatore rock shox?

la doppia???????????:nunsacci:non lo so' sai non la amo molto......non vorrei trovarmi senza il rapporto giusto in un bel sentiero al 20%!!!!!!!
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
cioa guido!!!!!!!!grazie per i complimenti il cavo del poplock lo taglio di sicuro anche perche' cosi fa veramente :$$$:.....(ero intenzionato a montare le guaine della nokom)adesso mi devono arrivare i bloccaggi rossi della kcnc.....per gli adesivi ti do' ragione ma a parte che non so' dove trovarli e poi questi originali penso siano serigrafati!!!!!!!!almeno non si sentono al tatto!!tu che dici ha sentito qualcuno che li ha sostituiti?oppure basta chiamare l'importatore rock shox?

la doppia???????????:nunsacci:non lo so' sai non la amo molto......non vorrei trovarmi senza il rapporto giusto in un bel sentiero al 20%!!!!!!!


Le guaine si metti le nokon ma bianche, troppo rosso stufa e te lo dice uno che ha fatto tutto rosso..
Gli adesivi sicuramente se senti l'importatore te li saprà fornire, io addirittura sapevo che erano forniti di tutti i colori assieme alla forcella. Tranquillo, non sono sotto lucido, si sostituiscono facilmente!

Per la doppia guarda io ho questa impressione: con 27 marce spesso e volentieri si ripetevano costringendo a una marea di scalate, ora da quando ho 2x9 nonostante il minor numero di rapporti disponibili ho sempre tutto sotto controllo, ogna cambiata è una cambiata vera, non un clone. Non so se ho reso quello che volevo dire.. in caso contattami privatamente che provo a spiegartelo meglio
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
Le guaine si metti le nokon ma bianche, troppo rosso stufa e te lo dice uno che ha fatto tutto rosso..
Gli adesivi sicuramente se senti l'importatore te li saprà fornire, io addirittura sapevo che erano forniti di tutti i colori assieme alla forcella. Tranquillo, non sono sotto lucido, si sostituiscono facilmente!

Per la doppia guarda io ho questa impressione: con 27 marce spesso e volentieri si ripetevano costringendo a una marea di scalate, ora da quando ho 2x9 nonostante il minor numero di rapporti disponibili ho sempre tutto sotto controllo, ogna cambiata è una cambiata vera, non un clone. Non so se ho reso quello che volevo dire.. in caso contattami privatamente che provo a spiegartelo meglio


per le guaine sicuramente o bianche o nere,altrimenti diventa troppo pesante,l'ideale secondo me sono nere!!!per la doppia ho capito il senso di quello che vuoi dire!!!scusa ma il rapporto piu' corto che hai qual'è?29-32?io uso molte volte il 22-32,mi piace andare agile sulle salite brutte!!!!la doppia so' bene come funziona la uso con la bdc e mai nessun problema!!!!maaaa ho solo unpo' di timore di non essere all'altezza!!!!
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
per le guaine sicuramente o bianche o nere,altrimenti diventa troppo pesante,l'ideale secondo me sono nere!!!per la doppia ho capito il senso di quello che vuoi dire!!!scusa ma il rapporto piu' corto che hai qual'è?29-32?io uso molte volte il 22-32,mi piace andare agile sulle salite brutte!!!!la doppia so' bene come funziona la uso con la bdc e mai nessun problema!!!!maaaa ho solo unpo' di timore di non essere all'altezza!!!!


la mia è una 42-26, perciò il rapporto più agile è 26-32 fai una prova no... tanto alla fine sono solo 70 euro di corone, se non ti ci trovi le rivendi subito sul mercatino
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
guinev come le vedresti queste ruotine sulla mia bike?????:smile:

fulcrum_red_metal_zero_red.jpg



belline.........................!!!!!!
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
15
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
si è molto affidabile!!!potrei perdere peso montando ruote piu' leggere e coperture piu' leggere ma con i miei 85kg non conviene!!!!mi hanno proposto ruote assemblate notubes ma se non sbaglio hanno un limite di peso di 75kg e a me di rischiare la pelle per 200gr non mi va'!!!!!!:spetteguless:
ti ringazio per i complimenti!!!


io peso 77kg e quando le avevo non ho' mai avuto problemi nessuna crepa e ho' fatto di tutto senza tirami indietro
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
faranno paura ma con quei soldi trovi roba moto piu' leggera e allo stesso tempo affidabile...........basta faresele assemblare ......


si hai ragione ma ho sempre la solita paura dei vari limiti di peso e invece le fulcrum me le hanno cosigliate come robustezza!!!scusa ma le tue ruote notubes come erano assemblate a me le hanno proposte con mozzi american classic e raggi sfinati per un peso di 1350gr!!!
 
ecco!!!!!!!!!!!!!!questa dovrebbe essere la versione definitiva!!!!!!:smile::smile:
a parte qualche piccola modifica!!!!!!!!!!


Gran bella bici! mi piace un sacco! esteticamente è curata veramente bene:celopiùg: se posso fare un appunto estetico, avrei messo l'attacco fsa 115 white portaborraccia white e cambiarei l'adesivo della forcella in red,così sarebbe perfetta sempre secondo il mio modesto parere, comunque complimenti per ciò che hai fatto!!!!

racedecalstq5.jpg


ca4d1sblqi6.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo