"signori del grammo a me!!!!!!!!!!"le mie bike!!!

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
sapete cosa mi è successo ieri?????:rosik::rosik::rosik::rosik:
piccola caduta la bike cade e la sella urta di lato il terreno risultato???
il carro della slr kit carbon si è scollato dalla sella incredibile!!!!!!ca..o ho contattato la selle italia per fargli presente il problema di questa sella che danno come indistruttibile e per uso off road e non mi hanno nemmeno degnato di una risposta BRAVI BRAVI.....sella di 130€ che non sopporta una piccola caduta......
appena riesco posto le foto!!!!!!!!!!
anzi dopo posto il mio problema nella sezione di denuncia!!!!!!!!cosi' avverto tutti gli utenti che si accingono a spendere 130€ per una sella che probabilmente li lascia a piedi dopo una piccola caduta!!!!!!

adesso sto' provando a incollarla con una colla apposita per carbonio!!!!!!
 

denta

Biker perfektus
Aspetta che Selle Italia è un po' lenta a rispondere ma risponde, a me hanno cambiato una sella per molto meno...
Altrimenti rivolgiti al tuo rivenditore portandogli la sella, se ne occuperà lui di inviarla in stabilimento per analisi e sostituzione.
Oppure riempi di colla calda la sede del telaietto sotto la punta e rincastraglielo :)
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
Aspetta che Selle Italia è un po' lenta a rispondere ma risponde, a me hanno cambiato una sella per molto meno...
Altrimenti rivolgiti al tuo rivenditore portandogli la sella, se ne occuperà lui di inviarla in stabilimento per analisi e sostituzione.
Oppure riempi di colla calda la sede del telaietto sotto la punta e rincastraglielo :)

neinte venditore l'ho presa da un privato che l'ha vinta in una gara!!!!gia' ieri sera ho riempito la fessura di resina apposidica(quella che usano per incollare il carbonio)poi ho incastrato con molta difficolta il carro nella sede e oggi gli devo ricostruire appunto con questa resina un pezzo di sede che ho dovuto lavorare con il dremel per fare enttrare il carro!!speriamo che tenga!!!!!!!!
 

iron man

Biker superis
12/5/08
409
0
0
roma
Visita sito
pensa se ti si levava tutta in una gara... che male...
la selle italia dovrebbe inviartene una nuova sicuramente...
o-o
posso dirti una cosa?? lascia la bici così com'è.... hai tutti componenti buoni... funzionano... leggeri... che vuoi di + dalla vita?
lo sapete che le bici che usano nelle olimpiadi stanno solo sui 9,5 kg??
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
pensa se ti si levava tutta in una gara... che male...
la selle italia dovrebbe inviartene una nuova sicuramente...
o-o
posso dirti una cosa?? lascia la bici così com'è.... hai tutti componenti buoni... funzionano... leggeri... che vuoi di + dalla vita?
lo sapete che le bici che usano nelle olimpiadi stanno solo sui 9,5 kg??

per ora non si sono fatti sentire!!!si la bike funziona bene è leggera,va' benissimo cosi'!!!pero' delle piccole migliorie senza appunto pregiudicare il funzionamento della stessa e senza scendere a compromessi in campo di affidabilita' secondo me si possono fare...poi puo' diventare anche un divertimento!!!:smile::smile::smile:
 

iron man

Biker superis
12/5/08
409
0
0
roma
Visita sito
per ora non si sono fatti sentire!!!si la bike funziona bene è leggera,va' benissimo cosi'!!!pero' delle piccole migliorie senza appunto pregiudicare il funzionamento della stessa e senza scendere a compromessi in campo di affidabilita' secondo me si possono fare...poi puo' diventare anche un divertimento!!!:smile::smile::smile:
non è che può diventare... è UN DIVERTIMENTO... E LO DEVE ESSERE
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
:omertà:mi rimangio tutto quello che ho detto su selle italia...anzi!!!mi hanno appena contattato dicendomi di spedirgli la sella che la faranno analizzare e me ne rispediranno una nuova,anche senza lo scontrino!!!che dire Grazie Selle Italia appena finisce la faccenda vi aggiorno!!!!
 

voyager

Biker tremendus
6/12/05
1.028
1
0
Mi sùn 'd Turin
Visita sito
Ma non è che ora che l'hai aggiustata tu con la colla epossidica possono considerarlo un prodotto manomesso??

Non voglio far girare zizzagne, ma se una roba in garanzia si rompe, guai a toccarla con le proprie mani!!!O sbaglio??
 

voyager

Biker tremendus
6/12/05
1.028
1
0
Mi sùn 'd Turin
Visita sito
Beato te!
io per una ca...ta del genere ci ho perso 80 euro di freno...

abbiamo tentato una riparazione di fortuna per continuare (abbiamo effettivamente usato il minerale al posto del dot) e il distributore non ha nemmeno voluto vederlo...anche se era oggettivamente rotto di fabbrica.
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
ecco i nuovi upgrade!!!!!a parte la sella che mi deve ancora arrivare(speriamo)adesso cosi' pesata sono 9,95kg con la sella dovrei andare a 50gr meno..appena mi arriva mi posto la pesata!!









allora sostituito reggisella che aime' era kriccato!!!:rosik:con kcnc
pedali exustar 268gr
varie viti in titanio per pinze freni
viti ergal per comandi
forcella sid race
catena 9sl 240gr
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo