• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

"signori del grammo a me!!!!!!!!!!"le mie bike!!!

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
dai dimmi come va' e quanto pesi!!!!

per la seconda domanda .... "aoh!!! Dovevi aspettare dopo le feste di Natale per fare queste domande del ciufolo!!!!!! "


scherzi a parte ....

Provengo da una R7 "normale" ... l'affondamento della MRD è completamente differente.
Lo si sente molto più morbido e scorrevole.
Qualche dubbio lo avevo circa la mancanza del remote lock out
Invece, è bastata qualche uscita ed ogni remora è passata.
Anzi, con il comando allo stelo, si smanetta di meno con blocca/sblocca e si ottimizza il funzionamento della forcella (insomma, adesso lo uso solo quando serve veramente).

Il mio peso è sui 73 kg
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito

queste le ho prese anche io...molto belle dal vivo; purtroppo sono in fase di 'montaggio biga' e non le ho provate, ma mi sembrano ottime!
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
Credo saranno sempre di piu quelli che le prenderanno. Peso/prezzo imbattibile.
Ed io sono tra i prossimi candidati.


almeno nel mio caso è così...mio fratello si è preso, in contemporanea, i 'crank brothers cobalt'...costano un occhio e dal vivo sinceramente perdono un po', oltretutto pesano anche più di quelli che ho preso io. Poi dal punto di vista funzionale non posso ancora pronunciarmi, spero e sono convinto che valgano una buona parte del loro costo
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
queste le ho prese anche io...molto belle dal vivo; purtroppo sono in fase di 'montaggio biga' e non le ho provate, ma mi sembrano ottime!

perfetto mi dai le tue senzazioni dal punto di vista strutturale del cerchio?ti sembrano robusti?mi confermi il peso di 1350gr la coppia?

grazie

@ciccione grazie della recensione sulla forka,la terro' in considerazione......quando mi verra' la scimmia per la forka!!
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito

appena arrivati li ho pesati; senza perno (così come forniti) erano 1370 grammi...
ti dirò che mi hanno stupito veramente; primo per la loro estetica, poi sembrano veramente fatti bene (il mozzo e dt-swiss), solidità compresa! Sono molto ansioso di provarli, ma prima di fine mese non se ne parla purtroppo (mi mancano ancora dei pezzi!)
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito


ok grazie sono preso bene da queste ruote!!!
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
ecco le novita' non ancora definitive!!!!ho montato deraglaitore sram red con fascetta(per ora da 24gr ma mi deve arrivare molto piu' leggera)il montaggio è stato semplice con l'utilizzo dell'invertitore di tiraggio,il funzionamento al banco è ottimo anche se purtroppo sono costretto a tenere il deragliatore alto in quanto va' a sbattere sul forcellino basso!!!

eco le foto e i pesi dal deraglaitore xt che montavo ho risparmiato 56gr,con fascetta alluminio tra un po' me ne arrivera' una da 6gr per cui il guadagno in peso salira' a 76gr mica male per un deragliatore!!!





 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo