scusa clod ma i nobby che hai sulla bici sono gli evo da camera latticizati?
scusa clod ma i nobby che hai sulla bici sono gli evo da camera latticizati?
dai dimmi come va' e quanto pesi!!!!
ho preso un paio di cosette per la mia bike indovinate cosa!!!
indizzi sono di carbonio e molto leggeri!!!
p.s datemi un consiglio voi cambiereste le mie ruote mavic slr da 1550gr
con delle altre de peso di 1350gr guadagnado 200gr?le ruote con cui le sostituirei sono come quelle di @matteocm queste:
ma sono molto indeciso!!!
in questi gioni mi ha preso la scimmia!!!sono a casa con il mal di schiena e penso troppo.................ho pensato persino di sostituire la SID con una bella Manitou R7 MRD Absolute da 80mm!!!guadagnando così altri 200gr!!!ma solo a me piace questa forcella?secondo me è bellissima costruita con materiali eccezionali!!!
che dite sono messo male?
Credo saranno sempre di piu quelli che le prenderanno. Peso/prezzo imbattibile.
Ed io sono tra i prossimi candidati.
queste le ho prese anche io...molto belle dal vivo; purtroppo sono in fase di 'montaggio biga' e non le ho provate, ma mi sembrano ottime!
Credo saranno sempre di piu quelli che le prenderanno. Peso/prezzo imbattibile.
Ed io sono tra i prossimi candidati.
perfetto mi dai le tue senzazioni dal punto di vista strutturale del cerchio?ti sembrano robusti?mi confermi il peso di 1350gr la coppia?
grazie
@ciccione grazie della recensione sulla forka,la terro' in considerazione......quando mi verra' la scimmia per la forka!!
appena arrivati li ho pesati; senza perno (così come forniti) erano 1370 grammi...
ti dirò che mi hanno stupito veramente; primo per la loro estetica, poi sembrano veramente fatti bene (il mozzo e dt-swiss), solidità compresa! Sono molto ansioso di provarli, ma prima di fine mese non se ne parla purtroppo (mi mancano ancora dei pezzi!)
quello davanti si!!!dietro no è ust da 1.80!!!!
mi sembra fragilino da latticizzare l'evolution fori? e il post da 1.80 ust quanto pesa? larghezza reale? grazie della pazienza.
Beh,
si continuano a vedere novità è???
Complimenti per l'acquisto.