"signori del grammo a me!!!!!!!!!!"le mie bike!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
Io ho ricevuto il mio regalino Natalizio inviato lunedì mattina quindi nessun ritardo. :yeah!:

beato te a me non è arrivato proprio un bel ca..o!!!!!!!!:medita::medita:

ho comprato su un famoso sito di componenti leggeri!!e mi avevano assicurato che spedivano lunedi con corriere e invece non mi hanno nemmeno spedito il numero del traking!!!!e non rispondono nemmeno alle mail!!!!va' be' ci vuole pazzienza!!!

a dimenticavo:

!!!BUON NATALE A TUTTI!!!!!
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
ecco che ne dite!!!!!è la mia nuova light bike!!!!andra' bene per qualche marathon??mi lascia un po' perplesso lo scatto fisso e la mancanza dei freni!!!!:smile::smile:

vi sfido ad alleggerirla!!!!!:hahaha:





vedete è anche ammortizzata!!!!!ma quale SID questa si che è una forcella!!!!:smile::smile:
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
Che spettacolo,
ma è la tua???
Ma dove diavolo l'hai trovata???


si si si da oggi è ufficialmente la mia................dove l'ho trovata?un amico l'ha presa direttamente dall'america e poi l'ha lasciata in cantina per un anno!!!io gli ho proposto uno scambio con la mia vecchia bdc ed ha accettato!!!OTTIMO NO?:i-want-t::i-want-t:
oggi l'ho provata è una figata pazzesca! scatto fisso....un po' duretto! per frenare dai un colpo in dietro alla pedaliera..freno avanti inesistente ma volendo si puo' montare un v-brake...e mi sa' che provvedero'!!!forcella anteriore ammortizzata tramite mollettone centrale che ha il suo fascino!!!unico problema:dalle mie parti ci sono salite ovunque e il raporto è un po' duro..non ho ancora controllato ma penso sia un 40circa avanti e 12/13 posteriore!!!
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
calma calma!!!penso che tranne qualche piccolo particolare,tipo tappi delle valvole forse manopole e manubrio non verra' rivoluzionata!!!!!appena ho tempo smonto il padelino dietro e vedo di procurarmene uno piu' grande!!!cosi' e veramente dura!!!

ma sapete che non mi sembra pesante,sara' sui 12/13kg....
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
calma calma!!!penso che tranne qualche piccolo particolare,tipo tappi delle valvole forse manopole e manubrio non verra' rivoluzionata!!!!!appena ho tempo smonto il padelino dietro e vedo di procurarmene uno piu' grande!!!cosi' e veramente dura!!!

ma sapete che non mi sembra pesante,sara' sui 12/13kg....


Allora entri quasi in light anche con questa!!!
:smile:
A parte tutto,
no il manubrio no
non lo cambiare.....
è fighissimo!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo