"signori del grammo a me!!!!!!!!!!"le mie bike!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Matteocm

Biker ciceronis
23/11/07
1.457
0
0
Bergamo
Visita sito
Una domanda.Ma ci vuoi andare su quella bici, oppure appendere in soggiorno?Te lo chiedo poichè arrivare a montare uno curva da 110 gr. limita molto la sicurezza di guida.Ciuz

Te lo chiedo xè Mi piacerebbe uscire con te questa estate, o fare la gara della Franciacorta insieme.
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
Una domanda.Ma ci vuoi andare su quella bici, oppure appendere in soggiorno?Te lo chiedo poichè arrivare a montare uno curva da 110 gr. limita molto la sicurezza di guida.Ciuz

Te lo chiedo xè Mi piacerebbe uscire con te questa estate, o fare la gara della Franciacorta insieme.


si appunto sto' cercando consigli!!!sembrano pochi anche a me!!!!

per uscire quando vuoi!!io esco anche l'inverno ma ora sono fermo pr la schiena!!:rosik::rosik:che mi sta' rompendo le scatole!!!quest'estate sicuro!!
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
3mm???
Cavolo non vorrei sparare, ma sembra molto di +!!!
Servirebbe una foto con prospettiva propio dal fianco!!!
P.s.
Lascia stare la bike di Absalon,
la sua catena non si può neanche permettere di saltare fuori!!!
:smile:


sulla corona piu' piccola è a 3mm!!!adesso la vedi sulla 40!!!!
appunto se non scende quella di absalon perche' dovrebbe scendere la mia!!!!:smile::smile:
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
ho in atto un grosso upgrade!!!!qualcosa è gia' arrivato qualcosa è fermo in dogana........:arrabbiat::arrabbiat:e qualcosa mi stà frullando per la testa!!!!in base anche alla decisione di un nostro amico!!!!de romaaaa!!!

mi sa' che il mio mercatino si amplierà!!!
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
ho in atto un grosso upgrade!!!!qualcosa è gia' arrivato qualcosa è fermo in dogana........:arrabbiat::arrabbiat:e qualcosa mi stà frullando per la testa!!!!in base anche alla decisione di un nostro amico!!!!de romaaaa!!!

mi sa' che il mio mercatino si amplierà!!!


:nunsacci:
Sappiamo cosa è arrivato e cosa è fermo in dogana,
ma non quello che ti frulla per la testa!!!
Ci stupirai???
e chissà cosa ti darai via!!!
:spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo