"signori del grammo a me!!!!!!!!!!"le mie bike!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
ecco...ho fatto un piccolo tuning!!!ho comprato una fascetta deragliatore BTP in carbon del peso di 7gr!!!solo che quando mi è arrivata ne sono restato deluso!!me la spettavo piu' carina!!!



e allora giu di mola!!!!



rifinito a man!!con carta vetrata fine!!!





adesso è perfettamente piatto!!!



una mano di trasparente e.....



eccolo finito che ve ne pare?






eccolo come si presentava prima!!!vedete il gradino tra deragliatore e fascetta!!!!ora non c'è piu'!!!!



vedete come era inregolare?



ed ora il peso totale con fascetta e invertitore di tiraggio!!

 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
cosa ti avevo detto? mi credi ora?

comunque bel lavoro...copione...:cucù:

ps con questa fascetta si e' alzato di piu' il red o sei riuscito ad abbassarlo?


si pensavo che quella che dicevi tu fosse differente!!per l'altezza va bene cosi'!!!per poterlo abbassare di piu' dovrei spostarlo di lato verso la ruota anteriore,cio' comporterebbe l'asportazione di materiale dal deragliatore sulla parte che si fissa alla fascetta!!!si puo' fare tranquillamenete visto la profondita' dei filetti per il fissaggio!!!devo valutare se è necessario o no!!!purtroppo non sono ancora riuscito a provare la bike in quanto sono bloccato con la schiena!!!:rosik::rosik:
 

Matteocm

Biker ciceronis
23/11/07
1.457
0
0
Bergamo
Visita sito
Io ho il deragliatore campagnolo record e l'ho accantonato xè con cambiate forzate e fango etc.. mi saltava giù(verso l'esterno e interno guarnitura) x quello che ci devo fare io è stato un fallimento... Aspetto prova su percorsi prealpini (come i miei) e nn su strada..:spetteguless:
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
Io ho il deragliatore campagnolo record e l'ho accantonato xè con cambiate forzate e fango etc.. mi saltava giù(verso l'esterno e interno guarnitura) x quello che ci devo fare io è stato un fallimento... Aspetto prova su percorsi prealpini (come i miei) e nn su strada..:spetteguless:

consoco la tua avventura!!!ma io la mtb non la uso su strada:spetteguless:......per quello uso la road!!!purtroppo come specificato non sono ancora riuscito a provarla causa infortunio!!appena provata seriamente posto recensione!!!
 

Matteocm

Biker ciceronis
23/11/07
1.457
0
0
Bergamo
Visita sito
Forse nn mi sono spiegato.Con la catena kcnc e il deragliatore Campagnolo Carbon e guarnitura FRM, sulla mtb è stato un disastro facendo fuoristrada...Sono uscito con un amico (e x fortuna che lo era ossenò mi avrebbe lasciato li..) ed ero spessissimo a sistemare la catena che cadeva.
 

Matteocm

Biker ciceronis
23/11/07
1.457
0
0
Bergamo
Visita sito
La mia soluzione è stata di montare un deragliatore deore modificato(da 100gr) e il comado del push lock a posto dei rotanti pesa circa 30/50gr.
La differenza è di -15 grammi sicuri sul pacchetto comandi e deragliatore. ciauz
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo