Si ricomincia. Quelli dell'aperitivo del mercoledì sera

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quando ti andrebbe bene la notturna???

  • Martedì

    Voti: 0 0,0%
  • Giovedì

    Voti: 0 0,0%
  • Sempre basta potersi alcolizzare

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Io questo topic lo chiamerei:

"Queii briaii della notturna del mercoledi'"

Potrebbe andar bene anche: i Buii della notturna del mercoledi', ma ormai lo sanno tutti che sono ---..E' come sparare sulla croce rossa!!

Mi meraviglio poi; che a fare a rinculino vadino in Calvana...potrebbero stare anche nei paraggi! :smile::smile::smile:

Ps: Marco se non vieni sabato sei un...Indovina!

Daretta franctrd, ma perche' tu ti "inBUCHI" sempre nel nostro topicche, che ci controlli FINOCCHIACCIO, che sei geloso?
Tu non lo sai ma come ha scritto marco ieri sera e' stasta un serata a tema culturale l' argomento di base era il BDC delle signorine.........., ma te non avresti potuto capire, sei indietro.
Saluti Ego
 
Daretta franctrd, ma perche' tu ti "inBUCHI" sempre nel nostro topicche, che ci controlli FINOCCHIACCIO, che sei geloso?
Tu non lo sai ma come ha scritto marco ieri sera e' stasta un serata a tema culturale l' argomento di base era il BDC delle signorine.........., ma te non avresti potuto capire, sei indietro.
Saluti Ego

:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Cerco cara!! sono gelosa...:beautifu:

Cmq. io non mi intendo di signorine, bensi' di signore...
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
visto i consueti sviluppi delle nostre notturne che in un battibaleno si trasformano in festini a base di alcool ad alta quota (per la prostituzione ci stiamo attrezzando) ho rinominato il topic in:

"Quelli dell'aperitivo in montagna del mercoledì sera"!


:celopiùg:
 
visto i consueti sviluppi delle nostre notturne che in un battibaleno si trasformano in festini a base di alcool ad alta quota (per la prostituzione ci stiamo attrezzando) ho rinominato il topic in:

"Quelli dell'aperitivo in montagna del mercoledì sera"!


:celopiùg:

Io mi domando......................
ma chi ha il coraggio di trasformare una salutare e sportiva serata tra ragazzi pudici e senza macchia in consuete nottate affogate nell' alcool e sature di discussioni su temi di dubbio gusto ed interesse.
Vergogna, mi prestero' per la prossima volta, berremo acqua Santa per redimerci,
ed ora andate in pace Amen.

Santa Cruz aiutaci te
.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo