Si ricomincia. Quelli dell'aperitivo del mercoledì sera

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quando ti andrebbe bene la notturna???

  • Martedì

    Voti: 0 0,0%
  • Giovedì

    Voti: 0 0,0%
  • Sempre basta potersi alcolizzare

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
stamani mi sono alzato con il sapore del gin in bocca... ieri si è toccato il fondo....... :omertà:
ma che gin quello era diluente :smile::smile::smile:

gin solo liga???....non ti ricordi di niete di quando siamo rimasti soli a sistemare la sella....mi hai fatto un bel servizio....:smile::smile::smile:
ecco perchè ci avete messo un monte !!!! :romeo:
cmq bella serata però trà stallonamenti gomme bucate forcellini rotti e selle allentate si è fatto quasi mattina ...... :ronf:
 

bambolina

Biker tremendus
8/7/08
1.378
0
0
settimello(FI)
Visita sito
raga ce n'è capitate di tutte dai forcellini alle stallonature e alle molle dei freni roba da matti!
qualcuno gufafa......2:00 a letto 5:00 sveglia :!:

comunque come al solito mitica notturna e grande s_rgio! ma quel bianchino come andava giù! e ego con quel diluente c'ha dato il colpo di grazia!
O liga! si è toccato il fondo?! si ma della botte!!:smile:

mi dispiace ma mercoledi non ci sono vado in ferie, vi ricordo che sono a follonica!
superendurooooo!!!!!
 

s_rgio

Biker superis
28/11/10
468
0
0
firenze
www.anydesign.it
raga ce n'è capitate di tutte dai forcellini alle stallonature e alle molle dei freni roba da matti!
qualcuno gufafa......2:00 a letto 5:00 sveglia :!:

comunque come al solito mitica notturna
da panico........!!!!!
contuinuo a pensare che siete deviati.....non s'vdav nu chezz e chiss ca fuscivn meng c'stav a fnenz rat e cghioun.....così ho spiegato ai paesani... per la prox farò in modo di farvi scendere piano....vino docet!
 
Guarda di venire anche sabato...Non puoi mica usare sempre l'enduro per fare Xc. Mariannacaneee!!!

Felice di risentirti amico franctrd come va', di mature,e non intendo frutta, ne hai trovare da gastigare?
Dilla tutta, ti manca il cigolio della mia Enduro!
Se non vi fate le consuete 3 ore di macchina è probabile che Sabato sia dei vostri.

Saluti Ego.
 
Felice di risentirti amico franctrd come va', di mature,e non intendo frutta, ne hai trovare da gastigare?
Dilla tutta, ti manca il cigolio della mia Enduro!
Se non vi fate le consuete 3 ore di macchina è probabile che Sabato sia dei vostri.

Saluti Ego.

Sabato se andiamo a fare il Mosceta, in un ora di macchina arriviamo.

Mi manca lo gnac gnac dlle tue scarpe, più che altro....:smile::smile::smile:( la prossima volta te le brucio....) maledetto!!!!

Per le mature ci vuole tempo, vanno lasciate ancora invecchiare e prima del totale decadimento, vanno pregustate!! occhio ad andare troppo in avanti però!!:bleah:
E come diceva il grande Fellino: Alla signora con l'età avanzata, gli calai le mutande; ma pultroppo gli trovai i chicchioli....
 

paolismo

Biker urlandum
23/2/08
515
0
0
calenzano
Visita sito
Allora tutti sul cantagrilli !!!!!
ci si fà notte però sarà da seghe
prima si parte e prima si torna..... ora è buio buio alle 20.00 !!!
si riuscisse a partire un po' prima sarebbe un PO' meglio......:smile:


@ S_rgio luci bone e a poco qui [url]www.dealextreme.com[/URL] ma arrivano dopo un mese.........se ti va' bene !!!!
 
Allora tutti sul cantagrilli !!!!!
ci si fà notte però sarà da seghe
prima si parte e prima si torna..... ora è buio buio alle 20.00 !!!
si riuscisse a partire un po' prima sarebbe un PO' meglio......:smile:
Paolismo metti ordine domani si parte alle 18:30 chi c'è c'è poi si torna alle 2:00 lostessso ma almeno si finisce i' diluente di Ego con calma.
Su ragazzi facciamo per bene cerchiamo di goderci un po' dell ultima Calvana della stagione!

Ego
ptmartelli
paolismo
Liga (se fa freddo si piscia nelle bottiglie vote che non mancheranno)
....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo