io alle 2:30 ero arrivato a casa..........siamo tornati presto [email protected] ma di mattina presto...sono andato a letto erano le 2,30....
stamani mi sono alzato con il sapore del gin in bocca... ieri si è toccato il fondo.......
ma che gin quello era diluentestamani mi sono alzato con il sapore del gin in bocca... ieri si è toccato il fondo.......
ecco perchè ci avete messo un monte !!!!gin solo liga???....non ti ricordi di niete di quando siamo rimasti soli a sistemare la sella....mi hai fatto un bel servizio....
da panico........!!!!!raga ce n'è capitate di tutte dai forcellini alle stallonature e alle molle dei freni roba da matti!
qualcuno gufafa......2:00 a letto 5:00 sveglia
comunque come al solito mitica notturna
Buapentoli che un vu siete attro ma lasciate il topic in seconda pagina vergogna.
Per Mercoledi' e' scritto Calvana Cantagrilli.
MTB Calvana Cantagrilli - YouTube
Ego
ptmartelli
per me si può andare ma a sto giro s torna all'alba....
oi raga
chi mi da una dritta per un impianto luci che illumina??
altrimenti non posso ripropormi.......
Nencini 185,00 semplice ed efficace.
Saluti Ego
Guarda di venire anche sabato...Non puoi mica usare sempre l'enduro per fare Xc. Mariannacaneee!!!
Felice di risentirti amico franctrd come va', di mature,e non intendo frutta, ne hai trovare da gastigare?
Dilla tutta, ti manca il cigolio della mia Enduro!
Se non vi fate le consuete 3 ore di macchina è probabile che Sabato sia dei vostri.
Saluti Ego.