ho trovato queste....che ne pensate?@ S_rgio luci bone e a poco qui [url]www.dealextreme.com[/URL] ma arrivano dopo un mese.........se ti va' bene !!!!
http://www.dealextreme.com/p/eastwa...de-800-lumen-led-bike-light-set-4-18650-50946
ho trovato queste....che ne pensate?@ S_rgio luci bone e a poco qui [url]www.dealextreme.com[/URL] ma arrivano dopo un mese.........se ti va' bene !!!!
ho trovato queste....che ne pensate?
[url]http://www.dealextreme.com/p/eastward-yj-e02-hrc20-30mn-mc-e-3-mode-800-lumen-led-bike-light-set-4-18650-50946[/URL]
Allora tutti sul cantagrilli !!!!!
ci si fà notte però sarà da seghe
prima si parte e prima si torna..... ora è buio buio alle 20.00 !!!
si riuscisse a partire un po' prima sarebbe un PO' meglio......
Paolismo metti ordine tè domani si parte alle 18:30 chi c'è c'è poi si torna alle 2:00 lostessso ma almeno si finisce i' diluente di Ego con calma.
Su ragazzi facciamo per bene cerchiamo di goderci un po' dell ultima Calvana della stagione!
Ego
ptmartelli
paolismo
Liga (se fa freddo si piscia nelle bottiglie vote che non mancheranno)
....
Ego mi raccomando....porta la benzina che i ragazzi ne hanno bisognoooo....Allora tutti sul cantagrilli !!!!!
ci si fà notte però sarà da seghe
prima si parte e prima si torna..... ora è buio buio alle 20.00 !!!
si riuscisse a partire un po' prima sarebbe un PO' meglio......
Paolismo metti ordine tè domani si parte alle 18:30 chi c'è c'è poi si torna alle 2:00 lostessso ma almeno si finisce i' diluente di Ego con calma.
Su ragazzi facciamo per bene cerchiamo di goderci un po' dell ultima Calvana della stagione!
Ego
ptmartelli
paolismo
Liga (se fa freddo si piscia nelle bottiglie vote che non mancheranno)
....
Ma che siete sicuri?? Cantagrilli in notturna??
E la discesa da dove?
Ragazzi stasera faccio passo !!!Ego mi raccomando....porta la benzina che i ragazzi ne hanno bisognoooo....
Vave ricordati quello che devi portere...
Alle 19:00 al solito posto OK BUCAPENTOLI?
quanto mi sono divertito ieri sera! Per salire abbiamo fatto un tempone. La birra a fine giro è stata la ciliegina sulla torta ;)
quanto mi sono divertito ieri sera! Per salire abbiamo fatto un tempone. La birra a fine giro è stata la ciliegina sulla torta ;)
Ps: Marco se non vieni sabato sei un...Indovina!
ieri sera per accendere il fuoco i liga ha usato il contenuto della borracia di Ego...mahIo questo topic lo chiamerei:
"Queii briaii della notturna del mercoledi'"
Potrebbe andar bene anche: i Buii della notturna del mercoledi', ma ormai lo sanno tutti che sono ---..E' come sparare sulla croce rossa!!
Mi meraviglio poi; che a fare a rinculino vadino in Calvana...potrebbero stare anche nei paraggi!
Ps: Marco se non vieni sabato sei un...Indovina!
ieri sera per accendere il fuoco i liga ha usato il contenuto della borracia di Ego...mah