Si ricomincia. Quelli dell'aperitivo del mercoledì sera

Quando ti andrebbe bene la notturna???

  • Martedì

    Voti: 0 0,0%
  • Giovedì

    Voti: 0 0,0%
  • Sempre basta potersi alcolizzare

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

paolismo

Biker urlandum
23/2/08
515
0
0
calenzano
Visita sito
bono anche in calvana.....ma se si decide x il cantagrilli ci vole 2 ore x arrivacci, sicche' si deve partire un attimo prima, il top sarebbe da farla integrale :omertà:, magari verso giugno !!
Cmq a me va bene ogni cosa......
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
Sinceramente io pensavo a qualcosa di meno impegnativo di una transcalvana integrale... sennò e si torna alle 5 la notte! pensavo salita dei cappuccini, casa di vieri crinale e dentista. giro da 2 ore e mezzo...
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
Ben fatto liga!!!
allora domani chi c'è?
1 ligamaister
2 paolismo
3 bubazzzo
4 bambolina
5 ..........
6 ..........

venghino!!!

:spetteguless:@liga illuminami pre la grigliata

per la grigliata bisogna trovare un posto attrezzato... io lo conosco uno... in cima al monteferrato!! e poi discesa da panico! Giretto corto che sennò tra preparare e tutto non si torna più e discesa super!
sennò avevamo trovato un piccolo rifugio nella zona delle croci, vi ricordate sul sentiero per andare su monte maggiore???
 

bambolina

Biker tremendus
8/7/08
1.378
0
0
settimello(FI)
Visita sito
per la grigliata bisogna trovare un posto attrezzato... io lo conosco uno... in cima al monteferrato!! e poi discesa da panico! Giretto corto che sennò tra preparare e tutto non si torna più e discesa super!
sennò avevamo trovato un piccolo rifugio nella zona delle croci, vi ricordate sul sentiero per andare su monte maggiore???
magari invece di mercoledi si potrebbe organizzare con partenza venerdi pomeriggio grigliata e poi chi se ne frega a che ora si torna....
After Hour:}}}:
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
certo che fare il dentista al buio ,tra ripidoni e buche.....:maremmac: con le luci che ci si ritrova!! meno male c'è la luna piena.......:smile:

Sì c'è qualche cava lì che non mi piace per nulla :nunsacci:,
poi è tanto che non ci passo e non mi ricordo il percorso... al buio poi...
Tagliamo la testa al toro e facciamo la SeccoMass gnamo!! :smile:

(20Euro, 20Euro, 20Euro.... ce la farò domani paolino??)
 

ptmartelli

Biker urlandum
5/5/09
594
0
0
CARMIGNANO
Visita sito
Sì c'è qualche cava lì che non mi piace per nulla :nunsacci:,
poi è tanto che non ci passo e non mi ricordo il percorso... al buio poi...
Tagliamo la testa al toro e facciamo la SeccoMass gnamo!! :smile:

(20Euro, 20Euro, 20Euro.... ce la farò domani paolino??)

Facciamo secciano valibona e cantagrilli...sgranata alla croce e poi si torna giu' tranquilli(e briachiii e con i nostri denti...))
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
Per stasera:
due gruppi
da settimello partono alle 6.30 (alle 6.50 saranno all'imbocco della salita a travalle, poggio castiglioni, chiesino, casa bastoni.
dalla salita dei cappuccini alle 7.30, salita 100 pini, casa vieri, casa bastoni.
Io non so a che ora stacco, se riesco mi trovate a travalle sennò alla salita dei cappuccini, comunque mando un sms. I due gruppi poi si ritrovano per la sgrifata a casa bastoni poi da lì si sale sul crinale fino al dentista.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo