Si ricomincia. Quelli dell'aperitivo del mercoledì sera

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quando ti andrebbe bene la notturna???

  • Martedì

    Voti: 0 0,0%
  • Giovedì

    Voti: 0 0,0%
  • Sempre basta potersi alcolizzare

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
Non vi dico in che ragno si è imbattuto il Liga mai vista una cosa del genere !!
cmq devo dire che i consigli di Ego su come affrontare le salite hanno funzionato :hahaha:
Peccato x Paolismo che sul vecciolino ha tagliato una gomma ed è dovuto scendere da asfarto ......oooo!!!!! alla parola asfarto al bitumaro gli è luccicato gli occhi e non ha saputo resistere al richiamo della strada !!!!! un so più come fare con quel ragazzo ormai ho perso le speranze..... che amarezza!!!!
 

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
Hi ragione marcoa77 mi voglian fa' butta' via i "SORDI"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ragazzi non scherziamo i tubelesss sono100 volte meglio
1 non si buca il classico pruno che con la camera ti costringe la sostituzione rischiando anche la caduta con tubeles e lattice manco te ne accorgi poi vuoi mettere scendere con una pressione + bassa senza rimbalzare quà e là e aumentando pure l'impronta a terra :il-saggi:
 

michellesale

Biker serius
3/2/11
174
0
0
firenze
Visita sito
ragazzi non scherziamo i tubelesss sono100 volte meglio
1 non si buca il classico pruno che con la camera ti costringe la sostituzione rischiando anche la caduta con tubeles e lattice manco te ne accorgi poi vuoi mettere scendere con una pressione + bassa senza rimbalzare quà e là e aumentando pure l'impronta a terra :il-saggi:

MA vien via vien via.... che cazzate vu raccontate...... con le camere tu buchi e coi tebless non ti accorgi di nulla........ ma vien via..... e tu accorgi lo stesso xchè tu ti devi fermare a rigonfiare la gomma e vedere che si sia tappato il buco.... tu perdi tempo uguale....... (a proposito e un vedevo un cazzo l'altra sera a scendere con una sola luce del cazzo, ho preferito tornare prima a casa brutto bucoooo......:duello::duello:
 

paolismo

Biker urlandum
23/2/08
515
0
0
calenzano
Visita sito
:arrabbiat: allora marchino insiste! e paolino l'è una favetta ci vole i dual play!
e magari un bel cerchietto come questo
[URL="http://www.fulcrumwheels.com/en/collection/offroad/free-ride-dh/red-fire"][url]http://www.fulcrumwheels.com/en/collection/offroad/free-ride-dh/red-fire[/URL][/URL]
poi chi ti ferma!!!!

ma chi poteva beccarlo il ragno se non il Liga! :smile:
mi sarei pisciato a dosso dalle risate!!!
bona !!!!


te intanto pensa a frugarti x du rote bone.... con codeste 'ndo vai ??

l'elba s'avvicina.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo