io nisba x domani....reunion
ohh confermare x l'elba a Franctrd........
io vengo all'elbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....prenotato...pero' quel cornuto di franc non mi ha cacato...e' proprio un cacapranzi sfondato..
io nisba x domani....reunion
ohh confermare x l'elba a Franctrd........
domani niente sherpa.........
che si imbastisce???
EGO CI SEI????
domani niente sherpa.........
che si imbastisce???
EGO CI SEI????
io vengo all'elbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....prenotato...pero' quel cornuto di franc non mi ha cacato...e' proprio un cacapranzi sfondato..
per adesso siamo in tre quindi??
Si...... tre finocchi che giocano a rinculino nella notte........ il martelli mettetelo nel mezzo che gli piace.... vave in cima ..... tanto a lui basta chiappallo, e te liga in fondo nella speranza di qualche cignale in amore che ti monta...mmmmmhmmhhhhhh che spettacolo, vorrei esserci ma mi tocca rinunciare a causa del torcicollo beccato sti due giorni di fresco in moto porca puttana....
Divertitevi!!!!!!
sono ma le corna che hai...che ti pesano...buoooooooooo
Si ora e c'ha la scusa del torcicollo.....ascorta alla velocità che tu vai te in moto i vento un si moveSi...... tre finocchi che giocano a rinculino nella notte........ il martelli mettetelo nel mezzo che gli piace.... vave in cima ..... tanto a lui basta chiappallo, e te liga in fondo nella speranza di qualche cignale in amore che ti monta...mmmmmhmmhhhhhh che spettacolo, vorrei esserci ma mi tocca rinunciare a causa del torcicollo beccato sti due giorni di fresco in moto porca puttana....
Divertitevi!!!!!!
stasera porto il dolce..........
allora ci si becca alle 7.30
Meno male che siete in 3.......
oh t'hai ringambato anche sta volta x l'elba.....te e le terme da bui!
il lig ieri sera ha portato un dolce fantastico...si ma per murare....allappava a bestiaaaaaa
il lig ieri sera ha portato un dolce fantastico...si ma per murare....allappava a bestiaaaaaa
ovvio!
oramai non mi ferma più nessuno....
se riuscissi a fare una piccola piantagione di grano nel monolocale e sistemare una macina.....
liga prova a vedere se ci metti il lattice se ti riesce fare i preservativi...