quoto anche io!
alla fine i fattori che ti fanno comprare una bici, piuttosto che un'altra, sono tanti! E quelli tecnici non sempre sono i primi, che dir si voglia!
Gli aspetti emozionali, come i produttori sanno, la fan da padrone.
Personalmente è stato cosi anche per me.... ho preso SPecy sia perche mi piaceva..... sia perchè, volendola rivendere in futuro, tiene il valore come poche in commercio. Senza contare che cmq la bici è ottima!
e se compri
Specialized già sai che in commercio potresti trovare bici con componenti migliori allo stesso prezzo!! Ma la compri uguale!!!!
Le bici possono o non possono dar problemi. entro certi limiti è normalissimo.
Non penso che chiunque abbia una Specy con Triad, abbia la bici in assistenza col Triad rotto!
Poi capita che si rompa.... o che esca gia difettato! Lì è sfiga! Ma se ci fosse un problema piu serio penso che sarebbe la stessa Specy a richiamare le bici difettatte!
Poi chiaramente sui forum (di qualsiasi genere, e per qualsiasi tipologia di prodotto) sono sempre le cose "negative" e i "problemi" a venir fuori, principalmente. Rischiando di fare di tutta l'erba un fascio e dipingere una realtà che spesso viene rappresentata come "troppo" negativa".
Se si stesse dietro ai problemi che vengono fuori dai forum (per ogni acquisti si volgia fare) non si comprerebbe piu niente!
Se Specy, come Fox, son quello che sono oggi, ci sarà un motivo! E non penso sia solo marketing!!![/QUOTE
QUOTO IN PIENO......