questo è veramente un caso brutto. anch'io sarei incazzato a bestia.
per fortuna che siamo in gennaio e non ad aprile sennò andavo amilano da
specialized e mi sentivano. il mio sivende mi disse che ha aspettato un tot prima che arrivassero le bici dopo la prima mandata. non vorrei che veramente un telaio carbon taglia L (se ricordo bene) non fosse disponibile. in questo caso io farei così:
io specialized italia o mi metto a cercare contattando le filiali in europa per farmi mandare sto telaio oppure gli trovo un telaio di pari misura anche di categoria superiore. se accetta sarei veramente una casa coi controcoglioni !!! tanto ne hanno di margine. almeno gli proporrei delle soluzioni...
Ragazzi, ragazzi...
Menomale che ci siete Voi con cui posso parlare e sfogarmi, in famiglia e in compagnia sono l'unico biker e con la mia ragazza, anche se vorace divoratrice di sterrati in mtb quindi l'unica con cui condivido la passione per le
ruote grasse, non posso continuare a riproporre l'argomento bici, bisogna parlare anche di viaggi, di musica, di snowboard, di mare, di come le sta il vestitino nuovo...
Rifocalizzo il problema:
Specialized ha commercializzato un nuovo prodotto, nello specifico stj fsr carbon, senza mettere a disposizione dei vari rivenditori EUROPEI, questo detto dalla Specy Italia, un
c@zzo di telaio (tg XL) da sostituire in caso di garanzia...!!
Il mio sivende si sta comportando da Signore, in quanto non ne vuole sapere di avere i soldi prima di risolvere questo "piccolo problemino"...mi ha anche proposto di farmi avere il telaio vecchio, che a detta di specy non ha danni strutturali ma solo estetici
,fintanto che arriva il nuovo ma io ho rifiutato in quanto sto facendo snowboard e se mi venisse la scimmia del pedale ho sempre la mia fida KTM...
Capite quindi che il mio non è un "bisogno" della stj, non la userei comunque adesso, ma più un'incazzatura data dal modus operandi di una casa "IMPORTANTE" come Specialized.
Grazie comunque a questa fantastica comunità che è mtb-forum....