sinceramente gente che passando da full a front abbia avuto giovamenti alla schiena non ne ho mai sentiti...
effettivamente....
sinceramente gente che passando da full a front abbia avuto giovamenti alla schiena non ne ho mai sentiti...
no il dischetto contiene tutte le forcelle e tutti gli ammortizzatori (tranne il brain).Per WALLI 73, sei stato gentilissimo e chiarissimo, ti ringrazio proverò a fare come dici. Riguardo alla forcella, quindi sul dischetto sarebbe quella a olio? Ma anche li' ci sono 2 modelli. Comunque tù come ti trovi con la stamp 2010, e che probemi hanno? Mi sembra di aver capito problema telaio o erro?
Ci manca solo che abbia anche problemi di telaio ...Mi sembra di aver capito problema telaio o erro?
guarda io ero indeciso tra elite o expert.Ci manca solo che abbia anche problemi di telaio ...
dopo il triad che perde e la componentistica piu' che discutibile dei modelli entry, mi aspetto che il telaio sia un capolavoro ....
Evidentemente devono smaltire le loro customizzazioni visto che sul modello elite montano l'xtr (non customizzabile) a fianco di mozzi e guarnitura deore custom.
Per inciso, sto considerando anch'io l'acquisto di una SJ ma .....
Ci manca solo che abbia anche problemi di telaio ...
dopo il triad che perde e la componentistica piu' che discutibile dei modelli entry, mi aspetto che il telaio sia un capolavoro ....
Evidentemente devono smaltire le loro customizzazioni visto che sul modello elite montano l'xtr (non customizzabile) a fianco di mozzi e guarnitura deore custom.
Per inciso, sto considerando anch'io l'acquisto di una SJ ma .....
infatti è una delle cose che mi devono arrivare da CRC. inizio a tremare ho fatto ordine giovedì scorso. di solito sono molto veloci, hanno un po' di casini con la neve, speriamo bene...
mi sa che le scimmie sono tante...Raga io ho una scimmia ( che ora e' diventata King kong )che mi dice dai dentro la stumpy fsr 2008 e prenditi la nuova ...........chi di voi ha avuto entrambe che mi dite vale la pena????
magari e' gia' stata fatta sta' domanda sry .........
mi sa che le scimmie sono tante...
io ho almeno la scusa di volere un telaio più piccolo... tu?
Raga io ho una scimmia ( che ora e' diventata King kong )che mi dice dai dentro la stumpy fsr 2008 e prenditi la nuova ...........chi di voi ha avuto entrambe che mi dite vale la pena????
ci può stare...Bhe allora io uso la scusa che voglio 140 mm conforto ai 120 mm
Raga io ho una scimmia ( che ora e' diventata King kong )che mi dice dai dentro la stumpy fsr 2008 e prenditi la nuova ...........chi di voi ha avuto entrambe che mi dite vale la pena????
@volpegio, jaxxon, tacito
Grazie delle info e del benvenuto. devo questo forum è veramente gestito bene! Complimenti per la professionalità!
@tacito, la questione della misura per me è diventata abbastanza un odissea ...
3/4 ammortizzatori che vanno in assistenza è un problema. è un problema di Fox che ovviamente si riflette su specialized visto che lo fanno per loro. non è un difetto della bici.
Elixir: vibrazioni sul posteriore
Anche per il modello 2010???