a mio avviso le difese di campanile sono le più idiote...
della bici io sono stracontento e la riacquisterei subito però non posso non tener conto di alcuni aspetti importanti e sono:
-) guarnitura e cassetta a pignoni sono semplicemente oscene visto il livello della bici così come i mozzi delle
ruote;
-) ammortizzatore. Non reputo conveniente essere vincolato ad un tipo di ammo che non posso nemmeno acquistare nel libero mercato e che Specy non mi vende (mi riferisco sia al triad che al brain) se lo richiedo. E' un'assurdità soprattutto se si considera che questi tipi di ammo hanno presentato dei problemi (magari fisiologici nei numeri) ed io non posso neppure tenerne uno di scorta ma devo mandarlo ad un centro assistenza (Fox) che applica le regol molto restrittive di Fox... l'ammo non me lo ha venduto Fox ma
Specialized e quindi deve tutelarmi presso il centro assistenza evitando la restituzione di forche ed ammo smontate o revisioni non espressamente richieste e autorizzate.
-) forca ed ammo. Specialiazed decide di montare Fox e può anche starmi bene. Specialized mi risolve il problema degli interventi in garanzia sui prodotti che sceglie per assemblare le sue bici. Non mi importa nulla delle scelte comerciali di Fox in Italia... Specialized si deve fare garante degli interventi in garanzia. Questo lo impone il blasone di una grande azienda alla quale non mi rivolgo solo per il prodotto finito ma anche e soprattutto per tutta la storia e credibilità che si è costruita nel tempo.
Se questo viene meno io non mi rivogo più a questa azienda alla quale pago un sovrapprezzo proprio per avere servizi e assistenza che aziende meno blasonate non possono darmi...
ps. magari domani ordino una specy 2010 ma consapevole che posso restare 2 mesi fermo perche lo stupefacente triad della fox piscia
olio dopo 32 minuti di asfalto e se lo mando all'assitenza mi fanno pure la revisione a 90 euro perchè gli o ring e le guarnizioni sono materiali di consumo indi fuori garanzia... ognuno è libero di martellarsi le palle come meglio crede opportuno...