Si comincia da qui (stumpy 2010)

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.481
724
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
le gomme sono una cosa un po' personale...
io al momento monto le purgatory control ant e post...
già mi sembrano una buona sezione per la bici, per il mio peso, per i percorsi che faccio(poca pietra). l'unica cosa è che la zona inferiore del carro ha una sezione abbastanza stretta. in caso di fango appiccicoso si blocca la ruota (capitato 1 volta)...
 

lupin III

Biker superis
31/5/06
475
0
0
Lucretili
Visita sito
anch'io uso Nevegal 2.35 all'anteriore e Nobby Nic 2.25 al posteriore e la bici non mi sembra snaturata affatto anzi,in questo assetto la definirei inarrestabile!!sull'asfalto è una colla ma chi lo fa l'asfalto con una bici del genere?
 

Andrea_Ht

Biker serius
1/8/08
242
0
0
Marlia
Visita sito

tonino68

Biker popularis
con il joplin viene così:
picture.php


picture.php

Sempre più bella sta biga!
Ma che manopole hai montato?
 

tonino68

Biker popularis
erano delle LIZARD SKIN...
[URL="http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=24585"][url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=24585[/URL][/URL]
ma adesso ci sono quelle originali. le LS le ho girate sull'SX...

ma ti trovi bene con le originali?
io le ho cambiate subito con le GA 1 della Ergon, anche se le trovo un po' ciccie.
volevo provare dell'altro...una via di mezzo diciamo.
'ste Lizard sono più spesse e...morbide delle originali?
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.481
724
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
ma ti trovi bene con le originali?
io le ho cambiate subito con le GA 1 della Ergon, anche se le trovo un po' ciccie.
volevo provare dell'altro...una via di mezzo diciamo.
'ste Lizard sono più spesse e...morbide delle originali?
io preferisco manopole sottili...
sinceramente quelle che mi sono piaciute di più sono state queste:
[url]http://www.specialized.com/it/it/bc/SBCEqProduct.jsp?spid=33920&menuItemId=9556&eid=5097[/URL]
le lizard sono di gran qualità un po' + grosse delle originali.
ovviamente le bianche si rovinano abbastanza in fretta...
 

roger70

Biker novus
31/3/08
43
0
0
Basso Vicentino
Visita sito
Ok ragazzi, entrerò anch'io a far parte del vostro gruppo, ho venduto la Pitch ottima ma troppo pesa per le mie esigenze e stamattina ho ordinato una Stumpy Elite (lo so, lo so che sono il terzo del forum che ce l'ha ma i gusti son gusti:hahaha:) il sivende mi ha fatto 2350 come prezzo che ne dite? io cercherò di farmi mettere almeno i pedali compresi nel budget e poi....:i-want-t:
 

tango

Biker tremendus
30/4/08
1.260
10
0
reggio emilia
Visita sito
Ieri ho provato a comprare le Mountain King 2.4 UST per la mia bella Stumpy... non so se qualcuno di voi le ha già provate, ma ho sentito pareri molto favorevoli in giro... vedremo come vanno non appena arrivano e non appena il tempo migliorerà un pò...
io le ho montate sulla mia yeti, a fare il percorso della super enduro di sestri mi si sono aperti due tasselli, a parte questo inconveniente vanno abbastanza bene, io però se fossi in te la monterei solo sull'anteriore , calcola che pesano quasi 1 kg e non sono scorrevolissime,
 

gnurantbiker

Biker popularis
26/6/07
75
0
0
cogoleto
Visita sito
Ciao,
anch'io ho appena comprato la expert e mi sembra una bici eccezionale!
Ho una taglia M e sto provando un attacco manubrio da 90 perchè il 75 mi sembra cortino e mi trovo rannicchiato in salita... vedremo!

Ciao,
a proposito, qualcuno di voi ha provato l'atacco manubrio più lungo dell'originale?
Naturalmente le opinioni che ho sentito sono tutte diverse fra loro, ma se qualcuno di voi ha già fatto l'esperienza...:nunsacci:
 

slowman

Biker serius
22/4/09
101
7
0
Torino
Visita sito
Bike
Ibis
ciao,è da un po' che non leggo questo topic quindi non so se è successo a molti ma ieri ho scoppiato l'ammo della mia stumpy! quel drop l'avevo già fatto con una stumpy del 2007 mai avuto problemi,speriamo facciano in fretta a metterlo a posto.
L'avevo già segnalato a suo tempo, cmq il triad è scoppiato sia a me che ad un mio amico senza far nulla di particolare... Adesso ce l'ho su riparato in garanzia e sembra che tenga... sperem ben!
 

slowman

Biker serius
22/4/09
101
7
0
Torino
Visita sito
Bike
Ibis
Ok ragazzi, entrerò anch'io a far parte del vostro gruppo, ho venduto la Pitch ottima ma troppo pesa per le mie esigenze e stamattina ho ordinato una Stumpy Elite (lo so, lo so che sono il terzo del forum che ce l'ha ma i gusti son gusti:hahaha:) il sivende mi ha fatto 2350 come prezzo che ne dite? io cercherò di farmi mettere almeno i pedali compresi nel budget e poi....:i-want-t:
2350 non mi sembra niente male! Io l'ho presa ad ottobre ed era appena arrivata nelle vetrine, cmq in tutta torino e dintorni la media era 2500.... per fortuna ho approfittato degli ecoincentivi!
 

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
io le ho montate sulla mia yeti, a fare il percorso della super enduro di sestri mi si sono aperti due tasselli, a parte questo inconveniente vanno abbastanza bene, io però se fossi in te la monterei solo sull'anteriore , calcola che pesano quasi 1 kg e non sono scorrevolissime,

che non siano scorrevoli lo avevo già sentito, però dovrebbero pesare 750g... in teoria... come altre gomme da 2.4"
le ho prese qui, e gli danno quel peso....

[url]http://www.bike-discount.de/shop/k295/a6527/mountain-king-24-ust.html[/URL]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo