Bloccata al lavoro..........noooooooooooooooooooooooooooo@soldatochicca: sei convocata domani mattina per uno dei giri più imperdibili dell'anno... ore 7,15 a Borgo!!!
Il giro del parco fluviale gesso / stura?
Bloccata al lavoro..........noooooooooooooooooooooooooooo@soldatochicca: sei convocata domani mattina per uno dei giri più imperdibili dell'anno... ore 7,15 a Borgo!!!
...il divertente P.O. dal lago resile.
Bloccata al lavoro..........noooooooooooooooooooooooooooo
10 giorni ad Acceglio City...che invidia!Dalla fonte sotto il bivacco Bonfante il Chersogno pare davvero ad un tiro. Meglio però avere delle pedule comode e non le scarpette con i tacchetti da spd: da lì alla cima c'è un ghiaione a sfasciumi che si deve affrontare sulla linea di massima pendenza....
Volendo potresti salire da San Michele di Prazzo, scollinare ad Elva per il colle di San Michele ed in discesa percorrre il T7 invece del T5. Ho scartato questa opzione perchè il T7 diventa poi una sterrata.
p.s. com'è andata la Iron 2012?
... rimanendo in zona vi proponiamo un giro che il mio socio assicura inedito...... in effetti non ci sono tracce scritte quindi la spacciamo come prima!!!
Giro del monte La Bianca
@soldatochicca: sei convocata domani mattina per uno dei giri più imperdibili dell'anno... ore 7,15 a Borgo!!!
MMMMM....
tra pochi giorni mi rifaro di tuuuutti questi torti...
meno due all'alba!!!
Ma a dire il vero io un Biker l'ho trovato che prima mi ha chiesto info sulla zona e poi dopo che gli ho spiegato che dal Vallonetto o dal vallone della Madonna si scendeva in zona sambuco mi ha detto "son salito da dronero, allora vado al fauniera scendo su asfalto e risalgo al salsa Blancias"Mi dispiace per il tuo amico e sei stato bravo a chiudere il giro. Non mi dire però che sei sceso su asfalto dall'Esichie a Marmora!!!
Se non sbaglio nel mio abbozzo di proposta avevo ipotizzato di scendere a Marmora passando da Intersile e Chiot. Alternativa più facile quella di fare il colle del Mulo e poi imboccare il divertente P.O. dal lago resile.
Siamo in due... Se vuoi la prox volta ti porto un badile così alternativamente lo diamo sulla schiena a quello scansafatiche che è sempre in giroBloccata al lavoro..........noooooooooooooooooooooooooooo
...dai se fai il bravo, tiriamo giu' al più' presto due righe del giro di domani cosi' avrai altro materiale da ripetere...e poi non dire che non ti pensiamo!!!
Fattibile in salita???
Siamo in due... Se vuoi la prox volta ti porto un badile così alternativamente lo diamo sulla schiena a quello scansafatiche che è sempre in giro
... un tantinello in sù per Babbbhaunddd vuol dire 390 km tra andata e ritorno da Sàvòon@ ...... UN TANTINELLO in su...
Mea un po'...
buuahha e domenica ci sazieremo!!!!!
BeatoVI COMUNICO UFFICIALMENTE CHE SONO IN FERIE DA ADESSO!!!
VI COMUNICO UFFICIALMENTE CHE SONO IN FERIE DA ADESSO!!!
VI COMUNICO UFFICIALMENTE CHE SONO IN FERIE DA ADESSO!!!
fichissimo!!! PS: il biker arancione in gran piega!!!
ma quel lungagnone vestito di nero mi sembra un pò rigido neh
Mea un po'...
ci fosse stao thepresidentexpress avrebbe tirato dritto....afuoooooooocooooo!!!!
...Testina... stili diversi a confronto!!! ... A quello nero il disavanzo dei km tra la ruota anterione e quella post era superiore al 50% a fine serpentone!!! ...In ogni caso grande foto di Babbbhhhaaannndd ... Se c'e' un po' di giustizia la foto del giorno sara' sua!!!