Ci sono riuscito ... dovevo selezionare Foto della settimana nelle opzioni... veramente "intuitivo"fatto! insegna a MaxGastone come si carica una foto tra quelle della settimana! ne ha una tua carina... (almeno a me piace!)
Ci sono riuscito ... dovevo selezionare Foto della settimana nelle opzioni... veramente "intuitivo"fatto! insegna a MaxGastone come si carica una foto tra quelle della settimana! ne ha una tua carina... (almeno a me piace!)
Sono sempre stato contrario all'astensione ma ... come si vota??? ... che devo fà???Ho messo 2 foto di San Bernolfo per la "foto della settimana", se passate di li cagatemi.....
Grazie
Ale
Ahhhhhh .... !!!!!!! Fatto ... ho elargito i "Mi Piace" democraticamente ....Selezioni la foto e premi il pulsantino "Mi Piace"
Dai che domencia non eravamo così lontani dalla vetta....se non fosse stato per le mani congelate, sarei salito su. Bellissime foto. Prima o poi anche noi in vetta.Ahhhhhh .... !!!!!!! Fatto ... ho elargito i "Mi Piace" democraticamente ....
A proposito di foto, guardate se riconoscete questo posto, fatto recentemente dal mio amico Pedro:
Pedro
Che spettacolo .... lo metto nelle priorità ... e poi mi sembra l'ideale pertestare se il mio fisico regge ancora!!!
... ho inserito il PDF della MAPPA. Daceti un'ochiata e ditemi se puo' interessare. Rende più completa la gita. Se funziona potrei inserirla anche per tutti gli altri itinerari.
Ale
noi invece giro veloce sabato alla Battagliola...la strada di salita è in ottime condizioni, il sentiero di discesa sempre ripido ma non male...era bello scivoloso per le piogge della notte (brina mattutina sopra i 2100m a sentire il margaro) ma tutto ben ciclabile...solo qualche canalina in alto dovuta un po' all'acqua e un po' ai passaggi di tutta la carovana ironbike i giorni prima su fondo bagnato.
mercoledì faccio come Bobo e sarò a pedalare in Maira probabilmente.
ottima la traccia
però non so se puoi pubblicarla così... cioè IGM con traccia evidenziata;
penso te la devi "disegnare" tu ... e infatti in Italia mappe non ne trovi;
in Francia è tutto diverso
p.s: come mai da Callieri a salire avete scelto l'asfalto ?? e non la sterrata ??
Niente acqua? Sabato abbiamo scelto di stare bassi dati i foschi bollettini che davano violenti temporali..
Sì, ci avevo pensato.......sono fuorilegge. Che palle!!!!
non intendevo dire quello ...
semplicemente di informarti per evitare seccature inutili; magari mi sbaglio;
noi volevamo inserire le mappe disegnandole, ma ci vuole tempo e voglia
p.s. ieri sono salito al Passo del Duca
bella salita e discesa abbastanza comoda
meteo bruttino: nebbia e umido già dal mattino presto
dove sei sceso? garelli?
doveva essere un giro di esplorazione verso colla Piana, Morgantini, ecc...
e invece c'era nebbia e tempo uggioso e così siam scesi per il sentiero di salita che non è niente di che, ma a volte ti godi anche il facile;
non siamo andati verso il Garelli perché tutte le notizie che ho in merito non mi hanno fatto venir voglia di andare a scendere nel troppo difficile e spesso a piedi
doveva essere un giro di esplorazione verso colla Piana, Morgantini, ecc...
e invece c'era nebbia e tempo uggioso e così siam scesi per il sentiero di salita che non è niente di che, ma a volte ti godi anche il facile;
non siamo andati verso il Garelli perché tutte le notizie che ho in merito non mi hanno fatto venir voglia di andare a scendere nel troppo difficile e spesso a piedi
Ho sempre percorso il passo del duca come traversata, da Limone a Chiusapesio ( lasciando un'auto a Chiusa la sera precedente). E' sempre un bel giro e bellissima la discesa. Ora che leggo del Garelli, vado sulla carta per costruire un anello da fare prossimamente. Limone aspettami!!!!!!