Almeno qua si visto che sul campo son schiappa
Ma cosa dici mai...ti ho visto veramente in forma, sia in salita facendo l'equilibrista senza mani, che in discesa, con le mani ben salde sul manubrio.
Almeno qua si visto che sul campo son schiappa
Bene bene, dei giri che citi il Rui è il più emozionante, assolutamente imperdibile per l'ambiente e la discesa, se hai proprio voglia di strafare fai la Colletta standard e intraversonati con la bici in testa sull'ex-mulattiera sotto l'Albrage...
Per il Paneyron abbiamo un vincolo di sangue con Bobo, il primo dei due che ci va senza l'altro sarà colpito dalla maledizione di Montezuma!!! Credo sia la più bella discesa che ci manca...
Comunque in agosto sono in zona, qualcosa si combina senz'altro!
ps: l'infamone in bici ci è già risalito...
Caro Max,Un vero bivacco è sempre aperto, infatti spesso e volentieri gli alpinisti "zozzoni" lo lasciano sporchino, pensa ad un bivacco come quello messo al Balmenhorn chiuso a chiave : oh è chiuso vado un attimo alla Gnifetti e poi torno su
Purtroppo un bivacco "serio" ha il rischio di posti esauriti... ma ripeto deve stare aperto! E poi perchè d'inverno aperto? Perchè il gestore delle chiavi è in ferie?
Che facciano i seri e non lo chiamino Bivacco ma punto di ritrovo per vacanzieri estivi... allora ci sta che sia chiuso a chiave
Per carità, tutto ciò che dici è inappuntabile.
Certo che qui non parliamo di bivacchi sotto il gruppo del Bianco, ma di strutture poste in punti con facile accesso e che, putroppo, se sempre aperti diventano preda dei merenderos di montagna, tra cumuli di spazzatura, fornetti del gas manomessi e chi pù ne più ne metta.
Per non parlare delle provviste che è buona norma lasciare per il prossimo..ovviamente vengono sbaffate...
Insomma, il solito problema, l'inciviltà di troppi rende vano il lavoro dei pochi volontari che portano su bombole, rimettono in seso pannelli solari ect...
A quel punto meglio le chiavi....
Innanzitutto smettila .........
Bene bene, dei giri che citi il Rui è il più emozionante, assolutamente imperdibile per l'ambiente e la discesa, se hai proprio voglia di strafare fai la Colletta standard e intraversonati con la bici in testa sull'ex-mulattiera sotto l'Albrage...
Per il Paneyron abbiamo un vincolo di sangue con Bobo, il primo dei due che ci va senza l'altro sarà colpito dalla maledizione di Montezuma!!! Credo sia la più bella discesa che ci manca...
Comunque in agosto sono in zona, qualcosa si combina senz'altro!
ps: l'infamone in bici ci è già risalito...
@ale; per le tre settimane mi prenoto i lunedì e i mercoledì e magari anche un domenica/lunedì per fare qualcosa di più trucido....
Figurati ... sarà un piacere!!!nel caso vogliate estendere "l'invito" (auto-) mi potrei aggiungere dal 10 in avanti per qualche scampagnata
Prima, c'è il Vallese che attende
.... ehi!!! .... voi due!!!
... siete peggio di due tromboni ... volete svelare al mondo, tutti i piani segreti, studiati e pianificati (...male!!!) in anni e anni!!!
Va beh!! ... dato che il Braccus l'ha cantata tutta, ieri pedalata in incognito di 30Km 600m in pausa pranzo, per evitare l'esaurimento nervoso: sembra che tutto funzioni
... a questo punto urge Paneyron ... lunedì chi c'é'??? Tanto ormai per la maledizione ho già dato!!!!
@ale; per le tre settimane mi prenoto i lunedì e i mercoledì e magari anche un domenica/lunedì per fare qualcosa di più trucido....
Wow! Ho sempre il tuo cell. Ti inviero' il mio wind per quando sono a Limonetto.nel caso vogliate estendere "l'invito" (auto-) mi potrei aggiungere dal 10 in avanti per qualche scampagnata
Prima, c'è il Vallese che attende
Mi sono già autopunturato in corso di esercizio fisico almeno 3 volte....tranqui, ora la panacea è sempre nello zaino.Figurati ... sarà un piacere!!!
...e poi se non ho capito male sia tu che Ale siete grandi esperti di mal di schiena ... il Modolo ha pure il punturone dietro, nel malaugurato caso che mi incricco nuovamente ... non posso chiedere di meglio!!!
Domanda, ma mettere insieme scolettas, stau e pruiac? ne vale la pena? o l'asfalto da fare in discesa è troppo?
L'asfalto è l'ultimo dei problemi, invece di scendere a Pontebernardo scendi a Pietraporzio, saranno 3km in falsopiano... se hai nelle gambe la 2500 di D+ beato te, viene un megagiro con 3 discese non da urlo, di più!!
da compeGPS da 3024 mt totali.. la cosa buona è che se la forza abbandona c'è modo di finirla prima..
... a questo punto urge Paneyron ... lunedì chi c'é'??? Tanto ormai per la maledizione ho già dato!!!!
... e se ti abbandona alla bassa di colombart? ... carne per gli choucas, a parte gli scherzi prima o poi col calca la facciamo la tripletta...se non ci fossero state le mogli ad aspettarci per pranzo la facevamo domenica...da compeGPS da 3024 mt totali.. la cosa buona è che se la forza abbandona c'è modo di finirla prima..
basta portarsi la rivoltella
ps. scarica l'allegato e/o rimandami la mail che sono riuscito a perderla
i primi 200/300 m lineari dalla partenza non sono stati registrati dal gps
... e se ti abbandona alla bassa di colombart? ... carne per gli choucas, a parte gli scherzi prima o poi col calca la facciamo la tripletta...se non ci fossero state le mogli ad aspettarci per pranzo la facevamo domenica...
3024 comunque mi sembrano troppi, domenica facendo scolettas e stau erano 1800, per arrivare a 3024 devi andare a prenderlo da bersezio il puriac, invece se concateni passi da ferrere...
oh robobo luned' ti aspetto in stura valley... (ma cos'è sto paneyron?)
E' la gita che andiamo a fare il 10 agosto!!!
Ho messo 2 foto di San Bernolfo per la "foto della settimana", se passate di li cagatemi.....
Grazie
Ale
ho messo 2 foto di san bernolfo per la "foto della settimana", se passate di li cagatemi.....
Grazie
ale