belin pensavo di sapere tutto ed ero diffidente,
ma le ravioles no, questo no; anzi era uno dei pochi motivi per andare
Quelle dell'agriturismo di Becetto sono ottime, fatte fresche in casa la mattina!
... faccio un pò fatica a capire chi sconsiglia un giro come quello del Vieux/vallanta/Losetta, ma per quelli che invece gradiscono ancora un pò più di portage, un pò più di esposizione, un pò più di tecnico e forse un pò più di avventura consiglio vivamente questo giretto fatto a fine ottobre ... di sicuro non trovate pedoni e purtroppo, e forse è l'unico neo, neppure le ravioles
ora sarà sommerso da metri di neve, ma due mesi fa regalava tanta gioia
Agnello - Vieux - Vallanta - Losetta: per me, il numero 1
Complimenti per il video: è davvero bello.
E che andare...!
Anch'io non ho ancora avuto il coraggio di compiere il giro. Sono passata più volte a piedi al passo del Vallanta (l'ultima volta qualche settimana primna di voi in discesa nell'ambito del giro del viso) e quella è la parte che più mi spaventa.
Forse potrei sperare di farcela spezzando in due il giro con pernotto in francia
Complimenti per il video: è davvero bello.
E che andare...!
Anch'io non ho ancora avuto il coraggio di compiere il giro. Sono passata più volte a piedi al passo del Vallanta (l'ultima volta qualche settimana primna di voi in discesa nell'ambito del giro del viso) e quella è la parte che più mi spaventa.
Forse potrei sperare di farcela spezzando in due il giro con pernotto in francia
... se mai trovi il coraggio e tanto più se spezzi in due, assolutamente da fare è la vetta del Losetta ... con una ventina di minuti di piacevole e defaticante portage hai in regalo un tremila, che forse è fin troppo facile, ma e' troppo estetico per essere tralasciato ... per lo stesso motivo il primo giorno andrebbe aggiunto il pan di zucchero ...
Andiamo? (ovviamente prossima estate )Complimenti per il video: è davvero bello.
E che andare...!
grazie mille
Skappo aka @freerider86 ha un bel passo in discesa (e in salita)
Lo spezzare il giro è una valida alternativa
Ci sono un paio di rifugi a l'Echalp. Oppure si scende un pochino a Ristolat
Più interessante vedere il tramonto ed alba al refuge du viso
... se mai trovi il coraggio e tanto più se spezzi in due, assolutamente da fare è la vetta del Losetta ... con una ventina di minuti di piacevole e defaticante portage hai in regalo un tremila, che forse è fin troppo facile, ma e' troppo estetico per essere tralasciato ... per lo stesso motivo il primo giorno andrebbe aggiunto il pan di zucchero ...
Andiamo? (ovviamente prossima estate )
Quelle dell'agriturismo di Becetto sono ottime, fatte fresche in casa la mattina!
Andiamo? (ovviamente prossima estate )
Vengo solo "me" e le mie paturnie... andiamo ... però ti avviso che su un giro come quello il gruppone vorrei evitarlo ... ti dovrai rassegnare alla cattiva compagnia dei soliti fedelissimi onde evitare di fare notte e finire per fare il solito "riassunto" del programma originale fatto di tagli e controtagli ...
L'agriturismo a destra dalla piazzetta?
Quello con una bella terrazza a sud e la piscina?
... sul col Viex ci scendi, certo se ti prende il morbo da "sindrome dell'anello" salire di qua e scendere di là non è malaccio ...Il Pan di Zucchero lo aggiungererti salendo dal col de Veiux o dal sentiero diretto che parte del colle dell'agnello?
... sul col Viex ci scendi, certo se ti prende il morbo da "sindrome dell'anello" salire di qua e scendere di là non è malaccio ...
Qualcuno sa la quota neve al di là del colle di tenda?
credo piuttosto alta: stimerei intorno ai 1500-1600 mt. se non di più
ma magari qualcuno riesce a essere più preciso