Come ti ha detto Max prima si sanno solo partenza e arrivo di tappa, poi se giri da quelle parti in questo periodo ci sono i segni della prima tracciatura, ma quella definitiva la fanno i motociclisti il giorno stesso.
Al momento del ritiro del pacco gara ti consegnano anche il rood book con altimetria e planimetria delle tappe, ma prima non si sa niente di preciso.
Nella prima tappa è cosa nota che si faccia un trasferimento in elicottero per fare la discesa sul forte di Vinadio, ma non ricordo come si chiami il monte dal quale scendiamo, però è una discesa conosciuta, che voi avete già fatto e da quanto mi han detto è tecnica ma fattibile.
... grazie per le delucidazioni, sono anti gare e quindi non ero al corrente del regolamento!!!
... Urca!!! Che brutte cose che leggo!!! ... la Rimà in EliBike!!!
Se è vero, dal mio punto di vista è scandaloso
... un
bruttissimo precedente su una discesa che oltre a essere spettacolare ha il grosso vantaggio di avere un avvicinamento difficoltoso e quindi essere preclusa ai navettatori!!!
... visto che la considero un pò una delle "nostre"
discese (...siamo i primi ad averla descritta e forse anche tra i primi ad averla fatta integralmente...) mi spiace ancora di più!
... con tutte le discese possibili in zona andare a cercarsi soluzioni del genere è veramente senza senso ... che tristezza!!!