Sentieri delle valli cuneesi dal Tenda all'Agnello

ChefMauro

Biker tremendus
10/4/09
1.261
-2
0
Chialvetta!!!
Visita sito
Oggi giro in Val Varaita. Dopo la silita asfaltata al colle di Sampeyre siamo scesi dal col della Bicocca, ed era completamente sgombro, e bellissimo. Poi volevamo fare la Battagliola ma il mio socio non stava bene e abbiamo rinunciato, comunque in questa valle è tutto molto più pulito, anche attorno al Monviso non c'è molta neve, e quella che c'è è oltre i 2500m.
 
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
...da notizie raccolte in giro e uscite personali comunico che purtroppo risultano ancora non percorribili causa neve quasi tutti i numerosi valichi che uniscono i vari rami dei valloni sulla dx idrografica della valle Stura ad eccezione forse del solo passo di Scolettas... In particolare non risultano agibili i collegamenti Ischiator/Piz, Ischiator/San Bernolfo, s(.Anna/Rio Freddo, st.Anna/Bagni, ... In valle Gesso peggio ancora, o per meglio dire, si continua a sciare alla grande! Se qualcuno ha notizie migliori a riguardo, le posti ... Grazie!
 
  • Mi piace
Reactions: kikhit

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
...da notizie raccolte in giro e uscite personali comunico che purtroppo risultano ancora non percorribili causa neve quasi tutti i numerosi valichi che uniscono i vari rami dei valloni sulla dx idrografica della valle Stura ad eccezione forse del solo passo di Scolettas... In particolare non risultano agibili i collegamenti Ischiator/Piz, Ischiator/San Bernolfo, s(.Anna/Rio Freddo, st.Anna/Bagni, ... In valle Gesso peggio ancora, o per meglio dire, si continua a sciare alla grande! Se qualcuno ha notizie migliori a riguardo, le posti ... Grazie!

Bikerciuc in giro per la Val Maira:

- Gardetta e Ciarbonnet: ok
- P.so Cavalla e mini giro Orronaye: tratti di neve anche consistenti. ma giro chiuso
 

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
Lo avevo promesso circa un anno fà e ho rispettato quanto detto, ci siamo andati a buttare un occhio sfruttando il fatto che le alte vette sono ancora precluse dalla neve ... vi posso solo dire che è andata benissimo decisamente meglio di quanto sperassi e quindi per chi vuole divertirsi questa è la proposta nonchè una delle migliori discese da realizzare con il minimo sforzo!!! ... aggiungo che sono certo che in breve diventerà una classica per gli amanti del genere!!! :saccio:

Colle della Garbella


 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo