Sentieri da Finale a Sospel (parte 3)

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
TANTI CARI AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI!!!!

200412080702160.lovetoys.gif
 

besky

Biker superioris
13/5/07
950
-12
0
imperia
Visita sito
Ci son passato mercoledì scorso, l'ho visto di sfuggita, passando infreddolito dopo aver percorso le saline nord. Mi pareva agibile. L'entrata è sempre aperta a tutti.

Ciao e auguri

grazie ale sempre super informato!!!! OT ho cominciato l'altro ieri con la tavola come già ti avevo accennato.....maremma quanti colpi! però adesso ho capito il meccanismo, ora stà a me limitare i danni.....in questo momento sembra che mi sia passata sopra una ruspa!
AUGURONI A TUTTI!!!!
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
con queste temperature sono andato contro le mie abitudini e mi sono regalato un giro di fine anno in maglietta e pantaloncini corti; gran bel giro, da Molini alla pistuna, al monte Moro, e giù verso Pantasina; proprio un gran bel giro anche a detta degli amici che erano con me :-)
 

pierocoach

Biker cesareus
14/2/09
1.673
-19
0
Imperia
Visita sito
con queste temperature sono andato contro le mie abitudini e mi sono regalato un giro di fine anno in maglietta e pantaloncini corti; gran bel giro, da Molini alla pistuna, al monte Moro, e giù verso Pantasina; proprio un gran bel giro anche a detta degli amici che erano con me :-)
eri mica con Cesare, Gilberto e i 'giovani'?so che ieri erano a girare sul Faudo
 

bikerciuc

Biker infernalis
occasione lampo di fare un giretto in riva al mare a causa di altri impegni...quando si dice unire l'utile al dilettevole...e quindi:

laigueglia, colla micheri, mulattiera del castello, ciappai, discesa, traversone tecnico, s.bernardo, madonna della guardia, sentiero dei due pallini rossi, punta di vegliasco, vetta del monte castellaro, madonnino, s.fedele.

tanto sterro e tantissimo trail per un giro ligure... qualche metro di portage cespuglioso per uscire in cima al Castellaro e prima splendida discesa fino al madonnino, fa seguito un trail da urlo su S.Fedele che era la prima volta che vedevo e che tornerò sicuramente a rifare... due parole? CHE FIGATA!

pantaloncini corti e ritorno tutto per asfalto causa esigenze di rientro...

km 37,20
disl 1047 m D+
diff. BC/BC+ / S2 con un paio di passi S3
 

Allegati

  • DSCN0024.jpg
    DSCN0024.jpg
    61 KB · Visite: 6
  • DSCN0046.jpg
    DSCN0046.jpg
    60 KB · Visite: 7
  • DSCN0052.jpg
    DSCN0052.jpg
    61,9 KB · Visite: 8
  • DSCN0062.jpg
    DSCN0062.jpg
    63,9 KB · Visite: 9
  • DSCN0064.jpg
    DSCN0064.jpg
    60,9 KB · Visite: 11

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
occasione lampo di fare un giretto in riva al mare a causa di altri impegni...quando si dice unire l'utile al dilettevole...e quindi:

laigueglia, colla micheri, mulattiera del castello, ciappai, discesa, traversone tecnico, s.bernardo, madonna della guardia, sentiero dei due pallini rossi, punta di vegliasco, vetta del monte castellaro, madonnino, s.fedele.

tanto sterro e tantissimo trail per un giro ligure... qualche metro di portage cespuglioso per uscire in cima al Castellaro e prima splendida discesa fino al madonnino, fa seguito un trail da urlo su S.Fedele che era la prima volta che vedevo e che tornerò sicuramente a rifare... due parole? CHE FIGATA!

pantaloncini corti e ritorno tutto per asfalto causa esigenze di rientro...

km 37,20
disl 1047 m D+
diff. BC/BC+ / S2 con un paio di passi S3

ti meriteresti rep negativa!!! potevi chiamarmi!!! ps quando vuoi girare su Alassio/Albenga qualcosa conosco... fammi sapere se riscendi
 

bikerciuc

Biker infernalis
ti meriteresti rep negativa!!! potevi chiamarmi!!! ps quando vuoi girare su Alassio/Albenga qualcosa conosco... fammi sapere se riscendi

fai conto che mi perdeva il contatore dell'acqua in casa..mi ha chiamato l'acquedotto e son schizzato giù mettendo la bici in auto e sperando di usarla..fortunatamente han finito presto ma siam partiti da laigue alle 11passate...
cmq nn temere appena mi mandano l'ammo della dune ritorno di fissoO:-)!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo