Sentieri da Finale a Sospel (parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
se ritorni a sciare poi vieni con me e alcuni miai amici, vogliamo fare la giornata hold style con blizzard, spalding, rossignol ecc tutta robba da 190 in su in stazione sciistica anchessa hold style :smile:
Beh allora vengo anch'io :cucù:

posso sfoggiare un paio di sci assolutamente non sciancrati di 203 con attacchi tyrolia rossi/gialli

scarponi san marco rigidi come cemento (stesso peso)... quelli rossi con i ganci gialli flou :medita:, putroppo non ho più l'abbigliamento anni 80 compresi i pantaloni a zampa di elefante attillatissimi :smile:
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Beh allora vengo anch'io :cucù:

posso sfoggiare un paio di sci assolutamente non sciancrati di 203 con attacchi tyrolia rossi/gialli

scarponi san marco rigidi come cemento (stesso peso)... quelli rossi con i ganci gialli flou :medita:, putroppo non ho più l'abbigliamento anni 80 compresi i pantaloni a zampa di elefante attillatissimi :smile:


a scarponi purtroppo devo cedere alla modernità ma i pantaloni e abbigliamento c'è ancora nell'armadio e tra l'altro orrore degli orrori sta tornando di moda
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
a scarponi purtroppo devo cedere alla modernità ma i pantaloni e abbigliamento c'è ancora nell'armadio e tra l'altro orrore degli orrori sta tornando di moda


eh allora,
non si capisce più niente qui
si parla solo di sci, ferri da stiro, tavole imbandite, moda ....
e dove siamo ?? al grande fratello ?????
allora aprite un topic su Gulliver e via da quiiiiiiii

per dirla in altre parole """ mi son perso "" :omertà:
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
eh allora,
non si capisce più niente qui
si parla solo di sci, ferri da stiro, tavole imbandite, moda ....
e dove siamo ?? al grande fratello ?????
allora aprite un topic su Gulliver e via da quiiiiiiii

per dirla in altre parole """ mi son perso "" :omertà:


e tu manda altre foto di donnole francesi non ci credo che non hai fatto un book degno di 3 calendari pirelli
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Una volta sbaglio strada e divento quello che nn trova manco il cesso d casa sua.
Una volta vi dico di non andare troppo ot e divento peggio della censura fascista.
Il giorno in cui mi scappa l'occhio mentre piscate all'aperto sn fregato:arrabbiat:
Cmq marcolino per la tua gioia ho la febbre quindi domani nn sn a diano:cassius:
ritornando IT altrimenti jan burrasca mi si scalda
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Una volta sbaglio strada e divento quello che nn trova manco il cesso d casa sua.
Una volta vi dico di non andare troppo ot e divento peggio della censura fascista.
Il giorno in cui mi scappa l'occhio mentre piscate all'aperto sn fregato:arrabbiat:
Cmq marcolino per la tua gioia ho la febbre quindi domani nn sn a diano:cassius:

la tua sonda a***e mi aveva già informato... ripigliati e non ti offendere permalosone :smile:
dai che la prossima setttimana andiamo a tritare a pieve.. almeno provo sto percorso
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Beh prima di provare ad usare la tavola imbandita o da stiro ti consiglio di noleggiare gli sci che si usano adesso... fai meno fatica e ti godi la giornata... invece con i tuoi vecchi legni lunghissimi troverai un pò eterno

Altra cosa metti il figliolo in mano ad un maestro di sci, tanto per te sarà quasi impossibile trasmettere il tuo sapere e lui ti starà a sentire come papà e non come insegnante... così tu scii e ti diverti mentre il diavoletto apprende i primi rudimenti sciatori e vivrete felici e contenti :celopiùg:

Infatti l'idea era proprio quella .... bimbo con maestro, e dopo essermi sincerato che si diverte, via al noleggio .... se decido per gli sci credo che ascoltero' il tuo consiglio, altrimenti vado di tavola (da snowboard !) ....
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Beh allora vengo anch'io :cucù:

posso sfoggiare un paio di sci assolutamente non sciancrati di 203 con attacchi tyrolia rossi/gialli

scarponi san marco rigidi come cemento (stesso peso)... quelli rossi con i ganci gialli flou :medita:, putroppo non ho più l'abbigliamento anni 80 compresi i pantaloni a zampa di elefante attillatissimi :smile:

Buon, buono, io ho un paio di Nordica mod. Playboy (ehm, scusate se è poco !!! ) troppo kitch ! Tutti neri, praticamente un paio di stivali di marmo di carrara con il coniglietto di playboy bianco .... assurdi !!!!!!!!!!!
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Ciccio, non sono io che ho 58 weekend all'anno impegnati con gruppi, corsi, scalate, parapendio, tuffi, nuoto, ippica, snowboard, alpinismo, scacchi, dama, squash, badmintong, flipper, teniis, rollerblade ......

ehm urk ops forse ma io veramente.....torno nel mio umile antro...

dopo l'ultima prova di sabato ho deciso che l'enduro di Diano la salto.. o mi neutralizzano la PS2 o non la faccio
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
penso proprio di si... 4 giri sulla ps2 di cui: 1 interrotto nell'infimo vallone botta di Denta, 1 cappottone mio sull'infimo vallone, 1 terminato intero, 1 escoriazioni varie + mano gonfia...

direi che meglio che eviti sta prova...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo