Sentieri da Finale a Sospel (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
bello! Brau!

Una nota: cambierei quanto scritto quì:
http://www.alpidelmarefreeride.it/team.html


capisco lo sfogo, ma come presentazione del Team, mi pare poco azzeccata; direi che alla fine potrebbe anche dare "fastidio"
Nel caso, meglio nel Fulvio Pensiero....
questo è quello che penso io, sia chiaro


ehhh hai ragione me lo hanno già fatto notare... mi sa che sposto quello e l'altro in fulvio pensiero...

grassie per i complementi

@resina yes tutta farina del mio sacco come impaginazione...
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Si, sono d'accordo con Domingosh...

Il sito è molto chiaro e leggibile quindi ben fatto ed intuitivo, ma effettivamente il testo risuta caustico, e si ha la sensazione che chi scrive sia molto amareggiato.... in questo modo il testo trasmette tensione e non passione.

Inoltre non sarebbe male includere qualche dettaglio in piu' sul numero delle discese disponibili, difficoltà, caratteristiche e lunghezze ... ma magari lo devi ancora mettere su, ho visto ancora delle pagine vuote ...

Comunque un bel lavoro, bravo !
 

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito
che ripidone? nn ho capito il punto...
secondo me marco è la compagnia che porta sfiga, eri con riccardo e quel ragazzo di torino vero? pure io sn caduto con loro, sempre nella discesa delle donne ma nel pezzo in mezzo piano pensa te, anche a me è partito l'anteriore e sono finito un paio di metri giù per una fascia. io però nn mi ero fatto niente, giusto un centinaio d euro d danni alla bici:rosik:

fateci caso..ogni volta che vi soffio sul collo...mi sparite davanti...ma come mai?
PAURAAAAAAAAAAAAA
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
ecco appunto chi sa dica come funziona il week end, so di orde torinesi su diano domenica ma non ho capito se a pedalare o no

una orda che viene vorrebbe fare il giro della enduro completo una volta pedalato e col tempo che avanza provare ancora le speciali

questo sarebbe il programma... io volevo fare tutto furgonato ma mi adeguo :loll:
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Inoltre non sarebbe male includere qualche dettaglio in piu' sul numero delle discese disponibili, difficoltà, caratteristiche e lunghezze ... ma magari lo devi ancora mettere su, ho visto ancora delle pagine vuote ...

credo che non vogliano, altrimenti tutti vanno a divertirsi (con i propri mezzi) sui sentieri che loro hanno pulito
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo