Sentieri da Finale a Sospel (parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
io questo weekend lo passo tra montaggio mobili e forse biga... denta domenica comunque è l'1 non il 28!! noi ci siamo! però gli altri vorrebbero fare un giro pedalato completo del percorso gara e poi col tempo che avanza fare qualche discesa... un furgone pare arriverà a diano da torino... sempre che non lo sfondi io stasera visto che me lo prestano per portare i mobili!! :loll:
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
io questo weekend lo passo tra montaggio mobili e forse biga... denta domenica comunque è l'1 non il 28!! noi ci siamo! però gli altri vorrebbero fare un giro pedalato completo del percorso gara e poi col tempo che avanza fare qualche discesa... un furgone pare arriverà a diano da torino... sempre che non lo sfondi io stasera visto che me lo prestano per portare i mobili!! :loll:

uhm interessante fatemi sapere coem si evoleve
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Veramente una volta sciavo, e anche benino .... poi ti sposi, tua moglie NON scia, ti spiace lasciarla sempre sulla sdraio, cominci ad andare di meno, poi arrivano i bimbi, e non vai piu' per qualche anno ....

Nel frattempo fai altro, vai in bici, ti fai un c**o cosi e poi n bel giorno tuo figlio dice... "papa, voglio provare a sciare" ... allora tu ti scaravanti in cantina con il cuore in gola e rispolveri i vecchi Blizzard Tthermo ... "chissa e sarò ancora capace" pensi, ma intanto la borsa è gia pronta ...

Anzi, a dirla proprio tutta, vorrei provare lo snowboard ....
 

denta

Biker perfektus
io questo weekend lo passo tra montaggio mobili e forse biga... denta domenica comunque è l'1 non il 28!! noi ci siamo! però gli altri vorrebbero fare un giro pedalato completo del percorso gara e poi col tempo che avanza fare qualche discesa... un furgone pare arriverà a diano da torino... sempre che non lo sfondi io stasera visto che me lo prestano per portare i mobili!! :loll:

OK allora domenica prossima nuova prova dell'enduro, aggiudicato :)
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Veramente una volta sciavo, e anche benino .... poi ti sposi, tua moglie NON scia, ti spiace lasciarla sempre sulla sdraio, cominci ad andare di meno, poi arrivano i bimbi, e non vai piu' per qualche anno ....

Nel frattempo fai altro, vai in bici, ti fai un c**o cosi e poi n bel giorno tuo figlio dice... "papa, voglio provare a sciare" ... allora tu ti scaravanti in cantina con il cuore in gola e rispolveri i vecchi Blizzard Tthermo ... "chissa e sarò ancora capace" pensi, ma intanto la borsa è gia pronta ...

Anzi, a dirla proprio tutta, vorrei provare lo snowboard ....
Beh prima di provare ad usare la tavola imbandita o da stiro ti consiglio di noleggiare gli sci che si usano adesso... fai meno fatica e ti godi la giornata... invece con i tuoi vecchi legni lunghissimi troverai un pò eterno

Altra cosa metti il figliolo in mano ad un maestro di sci, tanto per te sarà quasi impossibile trasmettere il tuo sapere e lui ti starà a sentire come papà e non come insegnante... così tu scii e ti diverti mentre il diavoletto apprende i primi rudimenti sciatori e vivrete felici e contenti :celopiùg:
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Veramente una volta sciavo, e anche benino .... poi ti sposi, tua moglie NON scia, ti spiace lasciarla sempre sulla sdraio, cominci ad andare di meno, poi arrivano i bimbi, e non vai piu' per qualche anno ....

Nel frattempo fai altro, vai in bici, ti fai un c**o cosi e poi n bel giorno tuo figlio dice... "papa, voglio provare a sciare" ... allora tu ti scaravanti in cantina con il cuore in gola e rispolveri i vecchi Blizzard Tthermo ... "chissa e sarò ancora capace" pensi, ma intanto la borsa è gia pronta ...

Anzi, a dirla proprio tutta, vorrei provare lo snowboard ....


se ritorni a sciare poi vieni con me e alcuni miai amici, vogliamo fare la giornata hold style con blizzard, spalding, rossignol ecc tutta robba da 190 in su in stazione sciistica anchessa hold style :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo