Sentieri da Finale a Sospel (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
mizzica mi spiace! ma sei volato nello stesso punto di denta o nel ripidone a fianco??

se non partecipi sarà un vero peccato... :-(
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
che ripidone? nn ho capito il punto...
secondo me marco è la compagnia che porta sfiga, eri con riccardo e quel ragazzo di torino vero? pure io sn caduto con loro, sempre nella discesa delle donne ma nel pezzo in mezzo piano pensa te, anche a me è partito l'anteriore e sono finito un paio di metri giù per una fascia. io però nn mi ero fatto niente, giusto un centinaio d euro d danni alla bici:rosik:
sono caduto 4 o 5 curve sotto al ripidone dopo il droppino, mi è andata via di anteriore e mi son trovato di schiena sulla sponda... che botta...
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
che ripidone? nn ho capito il punto...
secondo me marco è la compagnia che porta sfiga, eri con riccardo e quel ragazzo di torino vero? pure io sn caduto con loro, sempre nella discesa delle donne ma nel pezzo in mezzo piano pensa te, anche a me è partito l'anteriore e sono finito un paio di metri giù per una fascia. io però nn mi ero fatto niente, giusto un centinaio d euro d danni alla bici:rosik:

quando lo si fa insiem ti faccio vedere... magari è ric che porta jella se io, te e Denta abbiamo tirato in sua presenza, quando ho cappottato da solo ero con Mattia ma lui è un corvo naturale
 

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
38
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29
ma dove? quel ripido nella 2^ps in mezzo al bosco? se intendi quello lì anche io ho piantato una bella patela!

sono caduto 4 o 5 curve sotto al ripidone dopo il droppino, mi è andata via di anteriore e mi son trovato di schiena sulla sponda... che botta...


@Beer @modoloale oggi vado in bici come cura :smile: almeno mi cartello in qualche altra parte del corpo e non ci penso piu
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo