Sentieri da Finale a Sospel (parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Toglietemi un pò di ignoranza... mi abbinate i nomi delle ps ai nomi che usate di solito per identificare i sentieri?

Ps1: Cani?
Ps2?
Ps3?

Denghiù


PS1 cani/park/maiali
PS2 DH donne
PS3 DH cervo

questi sono quelli che risultano a me, ma Shane ne sa di più. se chiedi a jan ti parlerà di H/agrifoglio/Faudo, ma ha un pò di confusione :smile:
 

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito
Shane se prendete janno a fare la guida vi prego fornite ogni persona di GPS, telefono satellitare e dizionario semplificato per il vietnamita :smile:

e lasciatemi stare il mio compagno di merende!!! che poi si offende...

p.s.: per fare la guida si viene selezionati aspramente con test attitudinali e fisici, scioglilingua e proverbi tipici...non è una passeggiata!:medita:
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
talmente geloso delle tue doti che non mi farei indicare manco come andare al wc in casa tua,, riusciresti a farmi perdere anche li...

io sabato giro a diano mi son messo d'accordo con l'unica guida affidabile per fare l'enduro pedalata insieme
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo