Sentieri da Finale a Sospel (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

denta

Biker perfektus
Semplicemente, se io so che se mi cappotto non sono proprio solo, anche i tratti difficili li affronto con un certo spirito, ma se sono solo, proprio perchè "non si sa mai", ho remore ad affrontare alcuni passaggi anche non difficilissimi e che solitamente affronto in tranquillità: quindi non mi diverto.
Ma è soggettivo.
Tu sei un solitario, io no :P
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Semplicemente, se io so che se mi cappotto non sono proprio solo, anche i tratti difficili li affronto con un certo spirito, ma se sono solo, proprio perchè "non si sa mai", ho remore ad affrontare alcuni passaggi anche non difficilissimi e che solitamente affronto in tranquillità: quindi non mi diverto.
Ma è soggettivo.
Tu sei un solitario, io no :P

Si si, avevo capito, ma io ultimamente sto bene anche da solo ... :smile:

Comunque grazie della dritta, era piu' o meno quello che volevo sapere.
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
se non ho capito male penso che sia quel sentiero che appunto t butta dall'altra parte della vallata quindi andora come dici, credo! me ne aveva parlato riccardo, che volevano sistemarlo ma poi visto dove ti butta sarebbe stato complicato con le risalite quindi hanno abbandonato il progetto. non credo che meriti quindi, magari a piedi:duello:
Lorenzo, te conosci quel sentiero? Ovviamente vorrei andarci quando fa più caldo ed anche te sarai pronto x mettere il tuo bel sederino sulla sella.
@Janno: una info... ma il 73C che ho visto segnato dalla partenza delle 2 ps e che va in direzione di Andora dove ti fa arrivare? Merita?
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
se non ho capito male penso che sia quel sentiero che appunto t butta dall'altra parte della vallata quindi andora come dici,........

hai capito male, molto male :rosik:
a conferma che l'ultima cosa da fare è farsi guidare da Janno

il sentiero parte da Cervo risale alla colla da dove parte la PS2, va ancora un po' su, poi prende una mulattiera a scendere, ma non verso Andora, bensì verso Chiappa, poi risale ancora per arrivare (alla fine) alle pendici del Pizzo d'Evigno oltre la partenza della PS1; in pratica fa tutto un giro tenendosi sempre dalla parte del golfo di Diano
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
io so solo che poco sopra alla partenza delle prove num 2 e 3 c'è un sentiero che butta ad andora, dalle parti dello spiazzo dal quale si fanno i lanci. poi non ho idea se sia segnato e con che numero :)
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Attenzio' attenzio' !
Messaggio per tutti gli adrenalici che hanno girato a Diano.

Mi dite in ordine di divertimento quali sono le 3 speciali ? Forse sabato mi esce un jolly di una mattinata, e magari faccio un giretto... escludo di poterle fare tutt'e tre, ma magari due si ......

Quali consigliate ?

per me quella dove ti diverti di più è il park se non vuoi saltare è lineare, le altre 2 sono impestate per la tua bike IMHO
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
hai capito male, molto male :rosik:
a conferma che l'ultima cosa da fare è farsi guidare da Janno

il sentiero parte da Cervo risale alla colla da dove parte la PS2, va ancora un po' su, poi prende una mulattiera a scendere, ma non verso Andora, bensì verso Chiappa, poi risale ancora per arrivare (alla fine) alle pendici del Pizzo d'Evigno oltre la partenza della PS1; in pratica fa tutto un giro tenendosi sempre dalla parte del golfo di Diano
Capito, nel frattempo ho anche trovato il sito delle Alpi del mare in bici... chissà dove va la strada che punta a est.

La strada che va a Chiappa è quella percorsa dal tubone da 3 pollici in plastica?
 

denta

Biker perfektus
Sì max è quella!

Il Park è sicuramente la più divertente ma se Gian volesse fare due discese, fare quella e poi la 3 (DH cervo, meno tecnica delle donne) diventa lungo :)

Marco, la gomma tiene, mittico!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo