Sentieri da Finale a Sospel (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito
Ricky facci sapere!!!!!
Noi potremmo essere in 4 (Io, Alberto, Ernesto e Marco) più te. Se serve essere in qualcuno in più magari recluto qualche amico milanese :)

denta stai facendo dei casini...chiariamo...
il prox we 21/22 febbraio non si gira , Nico non c'è..
il we dopo potrebbe esserci ossia quello del 28 feb/01 marzo, ma si sarà appena operato e quindi non so se ce la farà...
quello dopo è il we della gara 07/08 marzo e qui direi che non si girarà, sicuramente di domenica...
per il resto se ci si organizza in questi weekend sopra citati, contate anche me!!!!!!!!!!!!!!!ovviamente non vi farò pagare la mia tariffa solita....:smile:
 

besky

Biker superioris
13/5/07
950
-12
0
imperia
Visita sito
Dio santo oggi a diano quanta gente c'era, in salita però ho visto solo delle gran macchine alla faccia degli amanti delle dure salite ;) La tappa della dh cervo nei gradini di pietra dove dovresti schiacciare la bici x prendere velocità ci sn tante pietre crollate peccato, cmq si girava da dio, per non parlare delle donne, spettacolo!
Besky alla fine non ti ho chiamato perchè io volevo pedalare non salire in macchina.
noi eravamo in macchina fino a cervo poi 2 salite pedalate dalla direttissima e p.s.2 e 3 spettacolo! peccato se mi chiamavi te lo dicevo che si pedalava!
 

denta

Biker perfektus
denta stai facendo dei casini...chiariamo...
il prox we 21/22 febbraio non si gira , Nico non c'è..
il we dopo potrebbe esserci ossia quello del 28 feb/01 marzo, ma si sarà appena operato e quindi non so se ce la farà...
quello dopo è il we della gara 07/08 marzo e qui direi che non si girarà, sicuramente di domenica...
per il resto se ci si organizza in questi weekend sopra citati, contate anche me!!!!!!!!!!!!!!!ovviamente non vi farò pagare la mia tariffa solita....

OK, vedi un po' se riusciamo a far qualcosa il primo Marzo :)
 

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.213
41
0
43
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
Mamma mia quanta adrenalina !! Bene cosi !

Io e Fabio invece abbiamo fatto come da programma i Ponti Romani in compagnia di Max e Guido.... grazie per la compagnia, giornata molto piacevole nonostante la mia stallonatura, e il rischio esplosione della ruota di Max che monta raggi molto "speciali" :smile:

Domani foto, e report sul mio blog !

Alla prossima !!!

PS: stasera risotto ! :spetteguless:
Stupendissima giornata; direi che sarà difficile dimenticarla per compagnia, panorama e sentieri super!
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Attenzio' attenzio' !
Messaggio per tutti gli adrenalici che hanno girato a Diano.

Mi dite in ordine di divertimento quali sono le 3 speciali ? Forse sabato mi esce un jolly di una mattinata, e magari faccio un giretto... escludo di poterle fare tutt'e tre, ma magari due si ......

Quali consigliate ?
 

denta

Biker perfektus
La salita alla DH donne e alla DH cervo è sempre la stessa. Le prove sono da farsi in quest'ordine perchè la DH cervo ti sbatte un po' fuori mano per riprendere la salita. La DH donne è quella che parte a destra della cisterna in cima alla collina, la DH cervo parte dal cancello più alto della stazione radio.

Se vuoi fare due prove io ti direi di farti queste anche se la donne è tecnica e fatta da solo potresti non divertirti.

Se invece vuoi farti solo una prova fatti i maiali, è la più divertente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo