Sentieri da Finale a Sospel (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Dio santo oggi a diano quanta gente c'era, in salita però ho visto solo delle gran macchine alla faccia degli amanti delle dure salite ;) La tappa della dh cervo nei gradini di pietra dove dovresti schiacciare la bici x prendere velocità ci sn tante pietre crollate peccato, cmq si girava da dio, per non parlare delle donne, spettacolo!
Besky alla fine non ti ho chiamato perchè io volevo pedalare non salire in macchina.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Dio santo oggi a diano quanta gente c'era, in salita però ho visto solo delle gran macchine alla faccia degli amanti delle dure salite ;) La tappa della dh cervo nei gradini di pietra dove dovresti schiacciare la bici x prendere velocità ci sn tante pietre crollate peccato, cmq si girava da dio, per non parlare delle donne, spettacolo!
Besky alla fine non ti ho chiamato perchè io volevo pedalare non salire in macchina.
Eri tu quello con le cuffiette e il casco integrale sulla schiena oggi? :cucù:
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
Spettacolare............................................... oggi con Danybiker , Ge e Lbmtb sono venuto a provare le ps 2 e 3 della Supenduro di San Bartolomeo
Percorso fantastico (forse fin troppo tosto per la prima gara a cui magari arriva gente non super preparata oppure abituata ai percorsi di alcine prove passate -ma mi hanno detto che 2/3 ripidoni oggi fatti verranno probabilmente tolti o modificati nel percorso definitivo)
La salita è superabbordabile con tempi sicuramente fattibili da tutti
la ps 2 mi ha fatto godere (meno ci penso e meglio scendo) e la ps 3 è da vera libidine con salti e wallraid preparati molto bene (il salto nel blu è fantastico e su quello dopo sono arrivato un po a cannone e sono atterrato sulle lame di roccia con relativa strizza)
Una sola considerazione quotando quelli che hanno scritto altri la difficoltà mi pare abbastanza elevata sopratutto per chi non la conosce e magari la fa con bici front senza essere un supermanico (uomo avvisato mezzo salvato - se lo scorso anno ci si poteva un po improvvisare questa prova è sicuramente meglio venire a testarla prima
Il ripidone della ps 3 è pura libido !!!!!!!!!
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Mamma mia quanta adrenalina !! Bene cosi !

Io e Fabio invece abbiamo fatto come da programma i Ponti Romani in compagnia di Max e Guido.... grazie per la compagnia, giornata molto piacevole nonostante la mia stallonatura, e il rischio esplosione della ruota di Max che monta raggi molto "speciali" :smile:

Domani foto, e report sul mio blog !

Alla prossima !!!

PS: stasera risotto ! :spetteguless:
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Mamma mia quanta adrenalina !! Bene cosi !

Io e Fabio invece abbiamo fatto come da programma i Ponti Romani in compagnia di Max e Guido.... grazie per la compagnia, giornata molto piacevole nonostante la mia stallonatura, e il rischio esplosione della ruota di Max che monta raggi molto "speciali" :smile:

Domani foto, e report sul mio blog !

Alla prossima !!!

PS: stasera risotto ! :spetteguless:

ma hai stallonato il tubless???
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Spettacolare............................................... oggi con Danybiker , Ge e Lbmtb sono venuto a provare le ps 2 e 3 della Supenduro di San Bartolomeo
Percorso fantastico (forse fin troppo tosto per la prima gara a cui magari arriva gente non super preparata oppure abituata ai percorsi di alcine prove passate -ma mi hanno detto che 2/3 ripidoni oggi fatti verranno probabilmente tolti o modificati nel percorso definitivo)
La salita è superabbordabile con tempi sicuramente fattibili da tutti
la ps 2 mi ha fatto godere (meno ci penso e meglio scendo) e la ps 3 è da vera libidine con salti e wallraid preparati molto bene (il salto nel blu è fantastico e su quello dopo sono arrivato un po a cannone e sono atterrato sulle lame di roccia con relativa strizza)
Una sola considerazione quotando quelli che hanno scritto altri la difficoltà mi pare abbastanza elevata sopratutto per chi non la conosce e magari la fa con bici front senza essere un supermanico (uomo avvisato mezzo salvato - se lo scorso anno ci si poteva un po improvvisare questa prova è sicuramente meglio venire a testarla prima
Il ripidone della ps 3 è pura libido !!!!!!!!!
Ah bene mi fa piacere che ti è piaciuto tutto... noi alla fine abbiamo fatto anche la ps1...

a proposito di ps so che sono state calibrate non su speedy gonzales ma di più non posso dire :omertà:
 

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito
Marco mi ha detto che tra 15gg non si può perchè non c'è il jeepppone. Certo che se veniamo giù con il furgone Ernesto + una macchina, possiamo arrangiarci con i nostri mezzi a e farci 3-4 discese :)

Altrimenti ci sfoghiamo un po' alla chiesetta :)

ma stai parlando di Nico?
il prox we salta, quello del 21/22 febbraio..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo