Sentieri da Finale a Sospel (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

warranty

Biker serius
11/7/04
260
-1
0
Imperia
Visita sito
ahaha grande sei te quel bastardo cn il kangoo giallo! quello è il mio parcheggio! il kangoo di fianco è il mio ;) si si eravamo ai cani, domenica vorrei fare sia antenne che donne vieni cn me?

:smile::smile:no, eravamo in 3, ma il kangoo non è nè suo nè mio!!

Spettacolo ste speciali, peccato chiudano i salti in gara!
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
a va??? che stupidagine, basterebbe chiudere giusto quei 2 o 3 pericolosi, mi sa che allora nn andrò nemmeno a fare da spettatore:arrabbiat:
warranty t unisci al giro domenica? la ps 3 nn l'avete mai vista? x me è la migliore. besky fammi sapere se domenica hai voglia allora, io vado d sicuro.
Spettacolo ste speciali, peccato chiudano i salti in gara!
 

warranty

Biker serius
11/7/04
260
-1
0
Imperia
Visita sito
a va??? che stupidagine, basterebbe chiudere giusto quei 2 o 3 pericolosi, mi sa che allora nn andrò nemmeno a fare da spettatore:arrabbiat:
warranty t unisci al giro domenica? la ps 3 nn l'avete mai vista? x me è la migliore. besky fammi sapere se domenica hai voglia allora, io vado d sicuro.

ieri abbiamo fatto solo ps1 e ps2 S.Rocco (per ragioni di tempo, poco come al solito..)
della ps3 Antenne mi manca solo conoscere un pò meglio la fine nel Ciapà, il resto...ormai ci giriamo da anni....è da sempre un riferimento, per tecnicità e panorama!!

spiacente ma io domenica sono già in direzione Trentino per la settimana bianca, non consumatemi tutti i sentieri!! :celopiùg:
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
A grandi linee assomiglia a qualcosa del finalese... tanto per farmi un'idea :nunsacci:

uhm è un drop sul metro e 20 con atteraggio in discesa, non è difficile, con la bici da dh l'ho passato tranquillo, giovedi sia per stanchezza che altri fattori stupidi ci sono arrivato lento e mi son cappottato, sia chiaro è un salto che deve essere affrontato da convinti se si tentenna ci si può far male.. si arriva dopo un ripido la deviazione è sulla dx
 

besky

Biker superioris
13/5/07
950
-12
0
imperia
Visita sito
a va??? che stupidagine, basterebbe chiudere giusto quei 2 o 3 pericolosi, mi sa che allora nn andrò nemmeno a fare da spettatore:arrabbiat:
warranty t unisci al giro domenica? la ps 3 nn l'avete mai vista? x me è la migliore. besky fammi sapere se domenica hai voglia allora, io vado d sicuro.
potrebbe essere ma vieni con il cancellone?
magari pomeriggio ci sentiamo ti mando mp...
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
no il cancellone è da gilberto, anzi quando lo vedi digli di non metterci troppo:celopiùg:vengo con la rigida che pesa quasi quanto quella da discesa! ok possiamo andare insieme direi, te scrivimi oggi se ci sei, io lo leggo stasera quando torno da lavoro ed al limite c sentiamo domani mattina x telefono x metterci d'accordo ok?sino a diano al limite andiamo cn il mio kangoo.
potrebbe essere ma vieni con il cancellone?
magari pomeriggio ci sentiamo ti mando mp...
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
uhm è un drop sul metro e 20 con atteraggio in discesa, non è difficile, con la bici da dh l'ho passato tranquillo, giovedi sia per stanchezza che altri fattori stupidi ci sono arrivato lento e mi son cappottato, sia chiaro è un salto che deve essere affrontato da convinti se si tentenna ci si può far male.. si arriva dopo un ripido la deviazione è sulla dx
Non intendevo il salto ma tutta la ps :spetteguless:

I salti li lascio fare a chi se ne intende
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
che invidia io torno mo dopo 12 ore d lavoro, domani sarò a diano x le 10 e mezza quindi se vuoi riccardo chiama, se qualcuno vuole unirsi (ale ci sei????) il mio cell è nel profilo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo