Sentieri da Finale a Sospel (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

denta

Biker perfektus
Parliamo di sabato:
l'intenzione è farsi tutta la prova dell'enduro o solo una o due discese?
sapete con precisione le prove dove inizieranno e termineranno o andiamo a muzzo a farci le solite discese?
inviterei gli amici di Torino che sabato volessero venire giù a scrivere qui così combiniamo tutti insieme in un solo topic..... eh?

Sono abbastanza carico....!
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
prima tappa il park cn partenza sopra i maiali, non si può sbagliare la salita è solo una l'abbiamo fatta cn marco lui la sa. si partirà da diano città io credo. da quel che ho capito c sarà una piccola variante nuova dal punto in cui si incontra lo stradone, dopo i due salti paralleli.
seconda la dh cervo, salendo da chiappa.
terza le donne, salendo da chiappa.
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
è già stato tracciato da carotenuto... forse ha dimenticato di mettere la traccia sul forum, venerdì visto che ritorniamo a S. bartolomeo (qualcuno si vuole aggregare?) glielo ricordo
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
è già stato tracciato da carotenuto... forse ha dimenticato di mettere la traccia sul forum, venerdì visto che ritorniamo a S. bartolomeo (qualcuno si vuole aggregare?) glielo ricordo
Verrei volentieri ma nonostante i miei 48gg di ferie non posso muovermi :fantasm:

ps. mi raccomando non saltare neanche un salto altrimenti non sei un biker con i controfiocchi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo