Sentieri da Finale a Sospel (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

denta

Biker perfektus
Se fate il giro a Diano ci aggreghiamo volentieri... :-)

Dai bene venite!!!!
Convinciamo anche Alberto e Enrico as a minumum!!!!!
Io senza biciclettona, quindi i tipi XC mi passeranno sopra e sotto :)
Questa sera vado da tua sorella, speriamo faccia il miracolo!!!!!!

P.S. domanda tecnica: cerchio UST gomme da camera - con il lattice teneva, ora il lattice è finito, ho messo il pesto e non tiene più... devo mettere il lattice o dopo il primo giro anche con il pesto funziona????????? Sulla Pyre il pesto va da dio ma ho gomme UST..... non dovrebbero esserci sostanziali differenze tra pesto e lattice a livello di tenuta no?
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Dai bene venite!!!!
Convinciamo anche Alberto e Enrico as a minumum!!!!!
Io senza biciclettona, quindi i tipi XC mi passeranno sopra e sotto :)
Questa sera vado da tua sorella, speriamo faccia il miracolo!!!!!!

P.S. domanda tecnica: cerchio UST gomme da camera - con il lattice teneva, ora il lattice è finito, ho messo il pesto e non tiene più... devo mettere il lattice o dopo il primo giro anche con il pesto funziona????????? Sulla Pyre il pesto va da dio ma ho gomme UST..... non dovrebbero esserci sostanziali differenze tra pesto e lattice a livello di tenuta no?

se venerdi sera passi da qui faccio la magggia e ti sistemo tutto
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
Dai bene venite!!!!
Convinciamo anche Alberto e Enrico as a minumum!!!!!
Io senza biciclettona, quindi i tipi XC mi passeranno sopra e sotto :)
Questa sera vado da tua sorella, speriamo faccia il miracolo!!!!!!

P.S. domanda tecnica: cerchio UST gomme da camera - con il lattice teneva, ora il lattice è finito, ho messo il pesto e non tiene più... devo mettere il lattice o dopo il primo giro anche con il pesto funziona????????? Sulla Pyre il pesto va da dio ma ho gomme UST..... non dovrebbero esserci sostanziali differenze tra pesto e lattice a livello di tenuta no?
attento che non siano rimasti residui di lattice indurito sul bordo del copertone da cui esce l'aria
Il lattice è molto meglio del pesto
Cmq puoi provare a rigonfiare girarci un pochino sopra e ricontrollare (a volte il bordo muovendosi fa presa sul bordo e chiude il tutto)
Magari domenica vengo anch'io a Diano specie se gli altri Groupiani girano il sabato
 

denta

Biker perfektus
Eccerto che si fa sabato mattina....
Presidente, ma la mia tessera vale 12mesi o solo fino a fine stagione? Perchè se vale 12mesi io fino al 14/4 sono tesserato, altrimenti devo rinnovare.....
 

denta

Biker perfektus
attento che non siano rimasti residui di lattice indurito sul bordo del copertone da cui esce l'aria

grazie, ma il pesto alla fine dovrebbe chiudere tutto no???????

Il lattice è molto meglio del pesto
Cmq puoi provare a rigonfiare girarci un pochino sopra e ricontrollare (a volte il bordo muovendosi fa presa sul bordo e chiude il tutto)
Magari domenica vengo anch'io a Diano specie se gli altri Groupiani girano il sabato

Farò così....: ci farò un'uscita veloce, se ancora perde provo a dare una pulita e se non va nemmeno così torno al lattice :(
Noi a diano giriamo sabato, ma se tu vieni domenica un giretto non lo si nega a nessuno!!!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
grazie, ma il pesto alla fine dovrebbe chiudere tutto no???????



Farò così....: ci farò un'uscita veloce, se ancora perde provo a dare una pulita e se non va nemmeno così torno al lattice :(
Noi a diano giriamo sabato, ma se tu vieni domenica un giretto non lo si nega a nessuno!!!


il lattice è meglio. Tiene e salda meglio. Costa poco, ma va rabboccato periodicamente
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
io sabato mattina se il tempo regge vorrei farla tutta se qualcuno si aggrega anche solo per farne un pezzo


@denta ho ancora 5 litri di lattice ti bastano.. metti quello come dice il dom è più sicuro..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo