Sentieri da Finale a Sospel (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nax

Biker superis
17/3/08
330
-3
0
Asti
Visita sito
ale se hai voglia chiama andrea che mangari c'è ed andate insieme, l'altra volta s'è fatto 2 delle 3 tappe dell'enduro, comprese le salite, con la stinky, il numero uno!

lo voglio dire anche a fede. okok.

@maxgastone: io sono scarsissimo... forma zero e bici nuova provata 3 volte... non farti di questi problemi please...

dai che facciammo il gruppone tipo giro d'italia....:)
 

nax

Biker superis
17/3/08
330
-3
0
Asti
Visita sito
Così torniamo alle macchine in piena notte :smile:

... e non si può perchè io (se mi regge il fisico) il giorno dopo dovrei andare a fare una gita di scialpinismo :specc:

naaaaaaaaa se si parte alle 9 penso che per 12 - 12.30 siamo di ritorno....
e poi a fare scialpinismo hai tempo tutta l'estate! :smile:
 

nax

Biker superis
17/3/08
330
-3
0
Asti
Visita sito
reclutato anche andrea via telefono....e il gruppo si allunga...
quasi quasi se facciamo una colletta e ci paghiamo i cronometristi....eheheh
 

spaurus

Biker tremendus
31/3/06
1.155
-2
0
39
Cuneo - Savigliano
Visita sito
Potrei essere dei vostri sabato... solo che la forma è non delle migliori

io sabato sono dei vostri.. ammazza che nuomero che abbiamo raggiunto
la forma è quel che è... praticamente due/tre mesi di blocco forzato causa mal tempo più biga nuova di ben unpaio di kiletti in più del frontino di prima... quindi mi dovrete aspettare :P dai scherzo. farò del mio meglio per non fare da tappo, al max lo faccio in discesa.... che è peggio :DD

manitu io e te siamo già d'accordo...

al max fare una mappina cn googlemap su dove sarebbe il parcheggio, che io di diano e co. sono molto ignorante....

conosco appena xxmiglia figuriamoci gli altri paesi.
 

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito
io sabato sono dei vostri.. ammazza che nuomero che abbiamo raggiunto
la forma è quel che è... praticamente due/tre mesi di blocco forzato causa mal tempo più biga nuova di ben unpaio di kiletti in più del frontino di prima... quindi mi dovrete aspettare :P dai scherzo. farò del mio meglio per non fare da tappo, al max lo faccio in discesa.... che è peggio :DD

manitu io e te siamo già d'accordo...

al max fare una mappina cn googlemap su dove sarebbe il parcheggio, che io di diano e co. sono molto ignorante....

conosco appena xxmiglia figuriamoci gli altri paesi.


uscita autostradale san bartolomeo al mare..esci e vai sempre giù fino all'unico semaforo sull'aurelia...tieni e giri a sinistra, superi un ponte e invece di curvare a sx e passare sotto la ferrovia, poco prima tiri dritto verso i bagni restano, c'è un parcheggio...
 

spaurus

Biker tremendus
31/3/06
1.155
-2
0
39
Cuneo - Savigliano
Visita sito
come gradi giù quanto fate?
si gira in pantaloni corti o meglio la salopette?

quindi sarebbe questo il parcheggio?

pjddyvxxtvj4gcgnc2u.jpg
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
sì, il parcheggio pare quello anche se la ferrovia inganna un po'

come temperature non siamo alte (per noi della riviera), ma con le protezioni direi che pantaloncini corti possono andare; io però non sono affidabile perché giro sempre in pantaloncini corti e poi tanto dipende dal fatto se ci sarà vento oppure no.
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
hai ragione ma ero in auto con amico e siamo scappati appena finito di girare...

la settimana prossima dovrei tornare giù e ti chiamo ok? parla l'oronzo che passa sempre di qua e non mi considera mai :cry:
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
hai ragione ma ero in auto con amico e siamo scappati appena finito di girare...

la settimana prossima dovrei tornare giù e ti chiamo ok? parla l'oronzo che passa sempre di qua e non mi considera mai :cry:

Caspita ! Hai perso l'unica occasione dell'anno ..... ti avrebbe addirittura offerto da bere :smile::smile::smile:

Pensa che quando gli scrivo sli sms per offrirgli un caffè non si degna neanche di rispondere ! :rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo