Sentieri da Finale a Sospel (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito
prima tappa il park cn partenza sopra i maiali, non si può sbagliare la salita è solo una l'abbiamo fatta cn marco lui la sa. si partirà da diano città io credo. da quel che ho capito c sarà una piccola variante nuova dal punto in cui si incontra lo stradone, dopo i due salti paralleli.
seconda la dh cervo, salendo da chiappa.
terza le donne, salendo da chiappa.

bravo jan, questa volta hai studiato...
ricapitolando, la risalita fino ai maiali per asfalto, la classica strada passando davanti alla stalla, la partenza è dal traliccio dove c'è il salto e poi via giù, alla fine del park, si prende a sx invece dello stradone (dovrei farvela vedere, l'ho pulita ma mai fatta, vado oggi e magari domani la mostro a jan o marco).
Per arrivare a cervo si va a Chiappa per strada asfaltata e come sa il Denta si arriva con sterrato fino alla partenza delle due discese. Una volta a Chiappa si passa davanti al circolo della lettura. e poi la strada tende a salire dolcemente...c'è un solo strappo dal cancello verde.
Buon divertimento, io sabato vi controllo...
 

denta

Biker perfektus
Per il ritrovo direi che ci si potrebbe trovare al casello di San Bartolomeo, poi andiamo a parcheggiare al Tennis e di lì partiamo. Siamo un po' scomodi per prendere la prima salita ma la terza discesa finisce lì....

A meno che non sappiate arrivare al tennis da soli ma non credo :)
 

denta

Biker perfektus
Dici quello svincoletto sotto il ponte dell'aurelia? Invece di fare la variantina che fa l'aurelia sotto il ponte, si va dritti e si finisce nel parcheggio? Buona idea!

Praticamente dal casello si scende, si raggiunge l'aurelia, si gira a sx e dopo pochi metri l'aurelia piega a sx sotto il ponte, noi si va dritti e si trova il parcheggione :)

Par me ok!
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Dici quello svincoletto sotto il ponte dell'aurelia? Invece di fare la variantina che fa l'aurelia sotto il ponte, si va dritti e si finisce nel parcheggio? Buona idea!

Praticamente dal casello si scende, si raggiunge l'aurelia, si gira a sx e dopo pochi metri l'aurelia piega a sx sotto il ponte, noi si va dritti e si trova il parcheggione :)

Par me ok!


a quel parcheggio non ci avevo pensato :smile: va ancora meglio
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Io alle 8.45 saro' al casello d San Bartolomeo. Se non vedo nessuno, aspetto un pochetto, poi comincio a scendere alla ricerca del parcheggione, che mi sembra di aver capito dove sia.

Ale
 

denta

Biker perfektus
Ricky mi conferma che trattasi di parcheggione di un campeggio, non di stazione, cmq direi che è quello più facile da trovare per via del ponte con variante sx-dx che, provenendo da Diano, non va presa ma si va dritti.
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Ricky mi conferma che trattasi di parcheggione di un campeggio, non di stazione, cmq direi che è quello più facile da trovare per via del ponte con variante sx-dx che, provenendo da Diano, non va presa ma si va dritti.


Perfetto ,ho capito.

@luca: ti posso aspettare al casello. Se hai il mio cell, quando sei a tiro, chiama.

Ale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo