Sentieri da Finale a Sospel (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
A me basta pedalare ma come detto preferirei il sabato... Jan tu ci saresti per farci la tappa dell'enduro sabato prossimo? Anche non tutta....
Bisogna vedere anche le previsioni cmq......

Attenzione a Diano nel fine settimana.. ci ha detto Claudio di Emporiobike che ci saranno a provare sui percorsi i partecipanti alla gara di XC delle domenica..:spetteguless:
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
io ci sono ma dipende tutto da federico se ha voglia di aiutarmi cn la ruota posteriore, senza il suo aiuto io sono senza bici, quella da discesa è out per un po, ho dovuto spedire i freni alla formula, la rigida è senza ruota dietro. Oppure se un anima pia ha una ruota da prestarmi..
A me basta pedalare ma come detto preferirei il sabato... Jan tu ci saresti per farci la tappa dell'enduro sabato prossimo? Anche non tutta....
Bisogna vedere anche le previsioni cmq......
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
io ci sono ma dipende tutto da federico se ha voglia di aiutarmi cn la ruota posteriore, senza il suo aiuto io sono senza bici, quella da discesa è out per un po, ho dovuto spedire i freni alla formula, la rigida è senza ruota dietro. Oppure se un anima pia ha una ruota da prestarmi..

ma scusa non puoi fare un mix tra bici e montare i freni e i cerchi di quella ferma sull'altra?

io te li presterei ma sei veramente cinghiale :smile:
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
no, su quella da discesa nn c metto quei freni non mi fido, mentre la ruota che monto su quella da discesa è quella della turro, pesa 4 kg la ruota e nn c penso manco a pedalarci, piuttosto me ne resto a casa:medita:vedremo che dice federico:spetteguless:
ma scusa non puoi fare un mix tra bici e montare i freni e i cerchi di quella ferma sull'altra?

io te li presterei ma sei veramente cinghiale :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo