Sentieri da Finale a Sospel (parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

denta

Biker perfektus
Mhhh sì potrebbe essere una idea però per scendere aspetto ancora un po'... anche perchè i miei suoceri non scendono prima di Pasqua e io per girare dovrei lasciare sola Giovanna il che come sai non viene gratis :)

Diciamo che a Febbraio, dopo almeno 4-5 ingressi in piscina potrei pianificare un we marino?
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Mhhh sì potrebbe essere una idea però per scendere aspetto ancora un po'... anche perchè i miei suoceri non scendono prima di Pasqua e io per girare dovrei lasciare sola Giovanna il che come sai non viene gratis :)

Diciamo che a Febbraio, dopo almeno 4-5 ingressi in piscina potrei pianificare un we marino?

ohh yes anche perchè se non torni a pedalare mi sa che ti rimane anche il blocco
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Buongiorno signori ....

Io sabato mattina sono disponibile per un giretto ... pensavo di salire di nuovo a San Romolo e fare qualche traccia nuova ... Ho pensato anche alla Valle Argentina, ma fa ancora troppo freddo per girare lassu .....

Qualcuno si aggrega ?
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Alberto, qualche pagina addietro ci sono delel foto mie in barella: sono atterrato male da un drop e ho piantato una culata; per quello che partecipo poco in questo periodo sia sul forum che ai giri... anzi sono ormai 23gg che la bici non la tocco....

Devo assolutamente travare la voglia ed il coraggio di andare il piscina altrimenti i miglioramenti sono lentissimi: di mattina sono abbastanza inchidato e durante il gg continuo ad avere male sotto la scapola, devo avere una contrattura bella grossa in quella zona.... solo la piscina può farmi qualcosa...


azz mi dispiace!! sono andato a spulciare indietro per cercare di capire, evidentemente non abbastanza!
Riprenditi in fretta che anche per me c'è in vista l'acquisto di un bicione per cui a diano qualche volta magari ci scappa che vengo! :prost:


edit: ok mi sono aggiornato e ho visto anche le foto! vai a fare piscina!!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Alberto, qualche pagina addietro ci sono delel foto mie in barella: sono atterrato male da un drop e ho piantato una culata; per quello che partecipo poco in questo periodo sia sul forum che ai giri... anzi sono ormai 23gg che la bici non la tocco....

Devo assolutamente travare la voglia ed il coraggio di andare il piscina altrimenti i miglioramenti sono lentissimi: di mattina sono abbastanza inchidato e durante il gg continuo ad avere male sotto la scapola, devo avere una contrattura bella grossa in quella zona.... solo la piscina può farmi qualcosa...
Se vuoi un consiglio: vai da un buon osteopata oltre che in piscina... fidati!
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Gente un amico che fa xc e gira spesso a sanromolo mi ha parlato di un sentiero bello e lungo da da li porta in giù, nn ho capito se sanremo o magari ospedaletti, qualcuno lo conosce?
Gian quasi quasi se metto aposto la bici rigida vengo io a farmi un giro li se magari andrea mi fa compagnia così nn mi faccio il "viaggetto" da solo.
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Gente un amico che fa xc e gira spesso a sanromolo mi ha parlato di un sentiero bello e lungo da da li porta in giù, nn ho capito se sanremo o magari ospedaletti, qualcuno lo conosce?
Gian quasi quasi se metto aposto la bici rigida vengo io a farmi un giro li se magari andrea mi fa compagnia così nn mi faccio il "viaggetto" da solo.


Gian a San Romolo li conosce tutti :saccio:
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Gente un amico che fa xc e gira spesso a sanromolo mi ha parlato di un sentiero bello e lungo da da li porta in giù, nn ho capito se sanremo o magari ospedaletti, qualcuno lo conosce?
Gian quasi quasi se metto aposto la bici rigida vengo io a farmi un giro li se magari andrea mi fa compagnia così nn mi faccio il "viaggetto" da solo.


Un sentiero solo???????....... Ma lo hai mai visto il mio sito?
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Buongiorno signori ....

Io sabato mattina sono disponibile per un giretto ... pensavo di salire di nuovo a San Romolo e fare qualche traccia nuova ... Ho pensato anche alla Valle Argentina, ma fa ancora troppo freddo per girare lassu .....

Qualcuno si aggrega ?


Io vado, non so ancora bene dove , ma vado. Escluderei la Valle Argentina

Ciao
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Gente un amico che fa xc e gira spesso a sanromolo mi ha parlato di un sentiero bello e lungo da da li porta in giù, nn ho capito se sanremo o magari ospedaletti, qualcuno lo conosce?
Gian quasi quasi se metto aposto la bici rigida vengo io a farmi un giro li se magari andrea mi fa compagnia così nn mi faccio il "viaggetto" da solo.

Si, effettivamente è abbastanza difficile capire cosa cerchi ... sentieri ce ne sono a decine .... da San Romolo puoi scendere a San Remo, Ospedaletti, Bordighera, Seborga... per non parlare poi di tutta la fittissima rete a di sentieri verso Nord ... propri due sabati fa ne abbiamo fatto uno che ultimamente era stato lasciato un po in disparte perchè usato dagli enduristi ... mentre a Dicembre abbiamo fatto da Bignone a Ospedaletti....

Io salgo quasi certamente, sarò alle 9.00 al prato prontissimo a partire .... chi vuol venire è ben accetto..... lo so, è presto, ma io alle 12.30 skizzo a casa.

@Ale... Il progetto "cartina interattiva" procede .. questa volta ti stupiro' !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo