Sentieri da Finale a Sospel (parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito
se le rocce non le schivi per forza... come non torna più?


eri con i genovesi?


era con me...io, lui ed un ragazzo di To, gli facevamo vedere 'sti 4 sentieri...facevamo i fighi con le bici sul cassone del pick-up..sembravamo usciti dal video di ROAM...hi hi hi ...poi vabbè qualcuno è finito nell'infimo vallone...che sfiga, jan!Riuscirai prima o poi a finire una giornata senza botte o rotture? Aveva appena chiuso il saltone dove è tumulato il Denta...
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
era con me...io, lui ed un ragazzo di To, gli facevamo vedere 'sti 4 sentieri...facevamo i fighi con le bici sul cassone del pick-up..sembravamo usciti dal video di ROAM...hi hi hi ...poi vabbè qualcuno è finito nell'infimo vallone...che sfiga, jan!Riuscirai prima o poi a finire una giornata senza botte o rotture? Aveva appena chiuso il saltone dove è tumulato il Denta...

secondo me è quel salto che porta sfiga
 

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
YT Tues
era con me...io, lui ed un ragazzo di To, gli facevamo vedere 'sti 4 sentieri...facevamo i fighi con le bici sul cassone del pick-up..sembravamo usciti dal video di ROAM...hi hi hi ...poi vabbè qualcuno è finito nell'infimo vallone...che sfiga, jan!Riuscirai prima o poi a finire una giornata senza botte o rotture? Aveva appena chiuso il saltone dove è tumulato il Denta...

Ciao Shane,bel sabato come ogni vlta che veniamo giu' a Diano,appena caricano i video dai un occhiata!
P.S. Il park se continuo cosi forse comincia a piacermi:smile::smile::smile:
 

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito
Ciao Shane,bel sabato come ogni vlta che veniamo giu' a Diano,appena caricano i video dai un occhiata!
P.S. Il park se continuo cosi forse comincia a piacermi:smile::smile::smile:

Grande Bob...se il park proprio non ti piace, ci sono cmq gli altri 3 sentieri!!!!:smile::smile::smile:
Può essere che sabato ci si veda a Pieve...chissà se lì ti piacerà, sarà difficile...:hahaha:
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Monte_Ceppo-800.jpg


MOnte_Ceppo-800-2.jpg


Per la fotogallery e il blog cliccate QUI


Ciao

Ale
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
ho visto foto e resoconto, bravi
mi dici solo dove avete lasciato l'auto e sommariamente quanto dislivello avete fatto; la neve sembrava buona anche se ormai con questo caldo e pioggia credo non sia più fattibile, ma in futuro chissà ??
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
ho visto foto e resoconto, bravi
mi dici solo dove avete lasciato l'auto e sommariamente quanto dislivello avete fatto; la neve sembrava buona anche se ormai con questo caldo e pioggia credo non sia più fattibile, ma in futuro chissà ??

Abbiamo lasciato l'auto subito dopo la fontana, dal pastore, salendo da Bajardo. Dislivello? boh? un'ora e 15 di ciaspolata al massimo.

Ciao

Ale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo