Sentieri da Finale a Sospel (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
ehhhh ma io nn ho una famiglia da cui tornare entro le 2 :) quindi posso prendermela cn più calma. non si potrebbe scusate fare uno d quei giri che da sanromolo portano in giù? così si parte pedalando da sanremo, se sono belli uguali a quelli in alto. almeno ci si leva la salita in macchina e si parte una mezzora dopo.

Quelli in basso sono decisamente più belli e divertenti. Ma non è mai una salita e una discesa, c'è sempre comunque un po' di sali e scendi prima della discesa finale per poter fare un bel giro che ti dia qualcosa. Una salita e una discesa la fai velocemente in 2 ore, ma 1 ora e mezza per salire e mezz'ora e forse meno per scendere ( come di solito faccio io in settimana pausa pranzo). Il sabato, che ho più tempo, faccio giri all-mountain, con varie discese lungo l'itinerario. Oppure ci si aiuta con l'auto per arrivare a San Romolo, ma poi ci vuole troppo tempo per andare a recuperarla.
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Alla fine un giro nel bosco l'ho fatto lo stesso, pero' con falcetto e motosega....ho liberato due sentieri da 3 alberi caduti ultimamente.

Alla prossima

Ale

Bravo Ale ... sei sempre operativo !

Ragazzi, mi esce un altro jolly per domani ...e tra l'alto i miei sistemi di rilevamento indicano una buona giornata per domani, almeno per il mattino, per cui potremmo organizzare per domattina, con le solite modalità ....

Chi ci sta ?
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Questa mattina con il buon Fabio (Eliografo) abbiamo fatto il giro denominato Le Lastre e le Crono. Con il buon Ale avvertiva, NON FATELO SE IL GIORNI PRIMA HA PIOVUTO !!!

Io ho voluto farlo lo stesso, perchè mi incuriosiva parecchio ... a parte le difficoltà tecnica elevate, il tutto era reso ancora piu' arduo dal fatto che OVVIAMENTE era tutto bagnato !
Qualche passaggio da panico lo abbiamo evitato, perchè i pochi neuroni ancora presenti all'interno della scatola cranica hanno avuto il sopravvento.

Da segnalare il passaggio in salita di 3 enduristi, il primo si è comportati in maniera vergognosa, e mi rammarico di non averlo potuto fermare per insegnarli l'educazione !!
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Questa mattina con il buon Fabio (Eliografo) abbiamo fatto il giro denominato Le Lastre e le Crono. Con il buon Ale avvertiva, NON FATELO SE IL GIORNI PRIMA HA PIOVUTO !!!

Io ho voluto farlo lo stesso, perchè mi incuriosiva parecchio ... a parte le difficoltà tecnica elevate, il tutto era reso ancora piu' arduo dal fatto che OVVIAMENTE era tutto bagnato !
Qualche passaggio da panico lo abbiamo evitato, perchè i pochi neuroni ancora presenti all'interno della scatola cranica hanno avuto il sopravvento.

Da segnalare il passaggio in salita di 3 enduristi, il primo si è comportati in maniera vergognosa, e mi rammarico di non averlo potuto fermare per insegnarli l'educazione !!

E bravi! Per godere appieno quel sentiero , lo devi fare parecchie volte, ogni volta noterai dei miglioramenti e soprattutto evita se è bagnato.
Io lo faccio oramai più poco, ma mi da sempre tanta soddisfazione.
Tra l'altro, esistono anche delle varianti molto carine....da foto.
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Cao a tutti !

Per chi vuole, sul mio blog ho messo lefoto scattate ieri (poche per la verità) ed il resocono sul bel giro fatto ! Oggi pomeriggio apparirà anche la traccia per il GPS.
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Cao a tutti !

Per chi vuole, sul mio blog ho messo lefoto scattate ieri (poche per la verità) ed il resocono sul bel giro fatto ! Oggi pomeriggio apparirà anche la traccia per il GPS.


Ho visto che l'impegno necessario a superare i vari ostacoli ti hanno obbligato a lasciare la macchina fotografica ben al sicuro durante l'attraversamento delle lastre...

Ciao

Ale
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Ho visto che l'impegno necessario a superare i vari ostacoli ti hanno obbligato a lasciare la macchina fotografica ben al sicuro durante l'attraversamento delle lastre...

Ciao

Ale


Proprio cosi' ... inoltre Fabio aveva fretta di rientrare, cosi abbiamo anche avuto poco tempo per "posare".

Ma in primavera ci torno con tanto di troupe fotografica ! E' uno spot magnifco, impegnativo ma veramente appagante ! Era d'obbligo l'urletto di soddisfazione ad ogni passaggio HARD.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo