Sentieri da Finale a Sospel (parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Si, effettivamente è abbastanza difficile capire cosa cerchi ... sentieri ce ne sono a decine .... da San Romolo puoi scendere a San Remo, Ospedaletti, Bordighera, Seborga... per non parlare poi di tutta la fittissima rete a di sentieri verso Nord ... propri due sabati fa ne abbiamo fatto uno che ultimamente era stato lasciato un po in disparte perchè usato dagli enduristi ... mentre a Dicembre abbiamo fatto da Bignone a Ospedaletti....

Io salgo quasi certamente, sarò alle 9.00 al prato prontissimo a partire .... chi vuol venire è ben accetto..... lo so, è presto, ma io alle 12.30 skizzo a casa.

@Ale... Il progetto "cartina interattiva" procede .. questa volta ti stupiro' !


ad arma??? ore
 

eliografo

Biker superioris
9/11/06
972
70
0
Ponente ligure
Visita sito
Bike
Intense Primer s
Si, effettivamente è abbastanza difficile capire cosa cerchi ... sentieri ce ne sono a decine .... da San Romolo puoi scendere a San Remo, Ospedaletti, Bordighera, Seborga... per non parlare poi di tutta la fittissima rete a di sentieri verso Nord ... propri due sabati fa ne abbiamo fatto uno che ultimamente era stato lasciato un po in disparte perchè usato dagli enduristi ... mentre a Dicembre abbiamo fatto da Bignone a Ospedaletti....

Io salgo quasi certamente, sarò alle 9.00 al prato prontissimo a partire .... chi vuol venire è ben accetto..... lo so, è presto, ma io alle 12.30 skizzo a casa.

@Ale... Il progetto "cartina interattiva" procede .. questa volta ti stupiro' !

Domani alle 9:00 prato di San Romolo: presente (meteo permettendo).
Ciao.
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Bene ... alora per il momento siamo in 3 .... aspettiamo a vedere se si aggiugne qualcun altro ....vediamo un po se quello scioperato di M4 si degna di farsi sentire !

Potremmo essere in due. Che intenzioni hai? Al limite noi partiamo in bici da Saremo alle 8.00

Ale

P.S. : partendo da San Romolo le possibilità non sono molte, ti perdi i più bei sentieri che scendono al mare.
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Potremmo essere in due. Che intenzioni hai? Al limite noi partiamo in bici da Saremo alle 8.00

Ale

P.S. : partendo da San Romolo le possibilità non sono molte, ti perdi i più bei sentieri che scendono al mare.

Vero .... difatti stavo pensando se organizzare con Marco e lasciare la machcina giu' e poi risalire ... purtroppo non avnedo moltissimo tempo, pedalare da Sanremo vuol dire impiegare una buona ora e mezza su asfalto .... e arrivare su con una buona dose d'energia già fumata ... :smile:

Per il tracciato non so, vorrei farne uno nuovo (per me almeno) ... dopo pranzo mi guardo la cartina...
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
ehhhh ma io nn ho una famiglia da cui tornare entro le 2 :) quindi posso prendermela cn più calma. non si potrebbe scusate fare uno d quei giri che da sanromolo portano in giù? così si parte pedalando da sanremo, se sono belli uguali a quelli in alto. almeno ci si leva la salita in macchina e si parte una mezzora dopo.
L'alba comincia moooolto prima!!!!
Non mi pare una levataccia
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
ehhhh ma io nn ho una famiglia da cui tornare entro le 2 :) quindi posso prendermela cn più calma. non si potrebbe scusate fare uno d quei giri che da sanromolo portano in giù? così si parte pedalando da sanremo, se sono belli uguali a quelli in alto. almeno ci si leva la salita in macchina e si parte una mezzora dopo.


si ma non cambia jan si parte lo stesso alle 9 e anche mi sono adattato se si vuol girare in compagnia
 
  • Mi piace
Reactions: maxgastone
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo