Sentieri da Finale a Sospel (parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
E' nata e quasi pronta!!!!!
picture.php


picture.php
 

denta

Biker perfektus
Alberto, qualche pagina addietro ci sono delel foto mie in barella: sono atterrato male da un drop e ho piantato una culata; per quello che partecipo poco in questo periodo sia sul forum che ai giri... anzi sono ormai 23gg che la bici non la tocco....

Devo assolutamente travare la voglia ed il coraggio di andare il piscina altrimenti i miglioramenti sono lentissimi: di mattina sono abbastanza inchidato e durante il gg continuo ad avere male sotto la scapola, devo avere una contrattura bella grossa in quella zona.... solo la piscina può farmi qualcosa...
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Alberto, qualche pagina addietro ci sono delel foto mie in barella: sono atterrato male da un drop e ho piantato una culata; per quello che partecipo poco in questo periodo sia sul forum che ai giri... anzi sono ormai 23gg che la bici non la tocco....

Devo assolutamente travare la voglia ed il coraggio di andare il piscina altrimenti i miglioramenti sono lentissimi: di mattina sono abbastanza inchidato e durante il gg continuo ad avere male sotto la scapola, devo avere una contrattura bella grossa in quella zona.... solo la piscina può farmi qualcosa...

si ma anche la bici... vieni giù che facciamo un giro pedalato dai forza...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo