Sentieri da Finale a Sospel (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sandrullo

Biker tremendus
prego.. la ritengo una bella bici e quindi l'ho osservata con attenzione.. se ce la faccio vorrei provarla anch'io..
Quello che mi lascia perplesso è il percorso su cui la faranno provare.. per le mie esigenze, ed esperienza, non è il posto migliore per farmi capire se quella particolare bici soddisfa le mie esigenze.
Sto pensando di contattare la persona che organizza e chiedergli se, eventualmente pagando, è possibile andare da lui e provarla una giornata intera su un percorso a mia scelta
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
prego.. la ritengo una bella bici e quindi l'ho osservata con attenzione.. se ce la faccio vorrei provarla anch'io..
Quello che mi lascia perplesso è il percorso su cui la faranno provare.. per le mie esigenze, ed esperienza, non è il posto migliore per farmi capire se quella particolare bici soddisfa le mie esigenze.
Sto pensando di contattare la persona che organizza e chiedergli se, eventualmente pagando, è possibile andare da lui e provarla una giornata intera su un percorso a mia scelta

La penso esattamente come te.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Interessante...............
Potresti, per cortesia, darmi delle indicazioni "geografiche" sul percorso........
Non conosco la zona, non ci sono mai stato ma è ora che "emigri" un po' ad est per provare nuovi percorsi.

L'ideale sarebbe avere la traccia. Grazie.

sono 2 dei sentieri furgonati.. la PS3 del 2011 di cui non conosco il nome e San Rocco, per le indicazioni e traccia se ne trovo te la fornisco, ma penso che cmq siano facili da reperire
 
  • Mi piace
Reactions: gianpivip

spaurus

Biker tremendus
31/3/06
1.155
-2
0
39
Cuneo - Savigliano
Visita sito
https://vimeo.com/36758216

un lunedi qualunque a Diano...

sempre in sella vedo... tutto l'anno
decisamente invidia :)

Interessante...............
Potresti, per cortesia, darmi delle indicazioni "geografiche" sul percorso........
Non conosco la zona, non ci sono mai stato ma è ora che "emigri" un po' ad est per provare nuovi percorsi.

L'ideale sarebbe avere la traccia. Grazie.

già "solo" a sinistra o destra hai l'imbarazzo della scelta da xxmiglia.
la scorsa estate non ho più girato in mtb li intorno per mancanza di sentieri decenti, ma già solo spostandoti a sanremo/coldirodi (vedi tracce SE del 4 marzo) o sopra mentone/villar si apre un mondo

in estate se avrò tempo di stare giù a ventimiglia voglio "perdermi" un po tra i sentieri di sanremo, con mondoloale ne abbiamo fatti qualcuno alcuni anni fa è sono sempre sorprendenti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo