considerando che la M misura di OV 57 e la L 59,5 e che in entrambe i casi l'attacco è da 60, anch'io andrei di L
Grazie delle info.
considerando che la M misura di OV 57 e la L 59,5 e che in entrambe i casi l'attacco è da 60, anch'io andrei di L
Nuovo itinerario per MTB SANREMO: Mont Ferion
Ancora una bella scoperta sulle Prealpi di Nizza. Buona visone.
Ale
Bellalì, Ale!
I vostri itinerari alle spalle di Nizza mi incuriosiscono assai.
Consigli di reperire qualche carta francese 1.25000 della zona o è sufficiente la tua descrizione (unita' alla traccia?).
prego.. la ritengo una bella bici e quindi l'ho osservata con attenzione.. se ce la faccio vorrei provarla anch'io..
Quello che mi lascia perplesso è il percorso su cui la faranno provare.. per le mie esigenze, ed esperienza, non è il posto migliore per farmi capire se quella particolare bici soddisfa le mie esigenze.
Sto pensando di contattare la persona che organizza e chiedergli se, eventualmente pagando, è possibile andare da lui e provarla una giornata intera su un percorso a mia scelta
Con la traccia, nessun problema. La descrizione è un po' scarna. Una mappa io me la porto sempre dietro.
Ale
Questa può andare?:
TOP 25 3742 OT Nice-Menton
mi ricordano vagamente quei bellissimi sentieri che erano della granfondo di arnasco, ma dov'è san fedele?
No, su quella trovi solo la partenza. Dovresti avere questa : 3741 ET Vallees de la Bevera et des Paillons.
Ale
molto bello e sempre scenografica la cam che guarda dietro, accetto l'invito mi faro sentire via mp, grazie ciao!Entroterra di Albenga. Se capiti nei dintorni, noi andiamo spesso a girare in quelle zone.
Ti linko un pezzetto di un sentiero in quella zona:
Devo ringraziare Alberto e Sergio (i miei pards novesi) per il tratto mangia-bitume e il Belvedere prima della discesa finale della Briga ... Altrimenti mi tagliano le gommeEcco online un giretto a Finale ideato e diretto da Maxgastone. Qualcosa di già visto, ma anche molto nuovo interessante.
Foto, gps, e descrizione minuziosissima dello stresso Max.
Ale
Interessante...............
Potresti, per cortesia, darmi delle indicazioni "geografiche" sul percorso........
Non conosco la zona, non ci sono mai stato ma è ora che "emigri" un po' ad est per provare nuovi percorsi.
L'ideale sarebbe avere la traccia. Grazie.
Potresti, per cortesia, darmi delle indicazioni "geografiche" sul percorso........
Non conosco la zona, non ci sono mai stato ma è ora che "emigri" un po' ad est per provare nuovi percorsi.
L'ideale sarebbe avere la traccia. Grazie.
sempre in sella vedo... tutto l'anno
decisamente invidia :)