Se Sandrullo era in valle roja domenica ci siamo quasi sfiorati.
Noi però eravamo sull'altro versante.
Fabio
Ottima traversata, complimenti Sandro!
Fabio
grazie bobo.. sono convinto che potrebbe piacerti.. bello selvaggio e ruspante.. fisico al punto giusto.. con alcune sezioni che sfidano i biker che girano (i tornanti) su una ruota sola.. :)... mi associo, al socio!!! ... chapeau!!!
Se riesco mi piacerebbe andare a seguire le tue orme entro l'anno ... deciderà la neve ...
eh si.. il bois noir è un altra delle mete che vorrei ripercorrere.. anche lì c'ero stato con la rigida.. a metà circa del sentiero che ho fatto c'è una balise che indica una discesa (che sembrava molto "sporca") proprio verso il bois noir.. è una balise "Bis".. a memoria non ricordo il numero.. ci avevo fatto un pensierino ma poi ho preferito farne uno intero e rimandare il bois noir ad altra avventura.. eh si, perchè questi giri spesso sono (per me) un avventura e proprio questo aspetto mi stimola a faticare e andare in bici..Sì, da Airole c'è il solito pezzo di portage per arrivare sullo sterratone ma si dovrebbe fare abbastanza presto... l'importante è che il sentiero anche se sauvage sia percorrible, non la rovaia/pietraia che a giugno ci ha fatto girare i tacchi sul traverso della Madonina... magari provarci prima di martedì che danno meteo da gommone!
Ma la strada da Ventimiglia è aperta, è aperta a tempo, sta frana c'è o non c'è...?
Se Sandrullo era in valle roja domenica ci siamo quasi sfiorati.
Fabio
... niente baisse d'Ourne ... era gita CAI quindi abbiamo fatto il giro soft senza tagli ... e pure il rientro su stradone bitumato ... stiamo invecchiando!!!!grazie fabio.. e la vostra gita come è andata? siete saliti sino alla baisse d'ourne? granile è una gita che mi è piaciuta tanto..
con resina è un pò che pensiamo a salire sino su, poi scendere diretti a casterino e rifare granile.. magari salendo sino alla tranchee..
voi dopo granile avete fato i tagli della strada, oppure siete scesi " a destra" e diretti in val roya?
Bene! Sono contento che vi sia piaciuta ... del resto il vtt17 e' un bello spaccato di quanto la roya puo' offrire in fatto di sentieri!come assaggio della ValRoya è stato perfetto!
spero in prossime uscite insieme...
ciao
PS Robobo, ti è arrivata la traccia via Max?
... niente baisse d'Ourne ... era gita CAI quindi abbiamo fatto il giro soft senza tagli ... :
come assaggio della ValRoya è stato perfetto!
ciao
spedita iericome assaggio della ValRoya è stato perfetto!
ciao
PS Robobo, ti è arrivata la traccia via Max?
... i tagli non si riferiscono alla questione: Hard più ... Hard meno, ma altresì al fatto di tagliare l'odiato (...almeno da me...) bitume!!!Ah perché c'erano i tagli hard? Buono a sapersi, per evitarli
Ciao Sandrullo, anche "gianpivip", nel suo piccolo, ha raggiunto il Collet di Mont Agù.............."una bella camminata"...........il collet del mont agù come sai ce l'avevo in testa da tempo.. però domenica scorsa è saltato fuori all'improvviso per una serie di circostanze particolari.. io in genere vado al sabato infatti..
secondo me merita.. è molto selvaggio.. hai proprio l'impressione di mettere le ruote dove non è passato nessuno da molto tempo..
No, dopo aver fatto il single delle villette abbiamo percorso tutta la "ferrovia" e successivamente, risalendo al ristorante, lo sterrato di Scarassan - Peigaroleciao gianpi.... accidenti.. proprio frequentato sto collet du mont agù.. da dove siete saliti? da saorge?
a dire il vero non ricordo moltissimi alberi tagliati.. qualcuno ma non più di tanto
.. dimenticavo.. sandrullo versione "pimpante 2 tempi" :)
.. dimenticavo.. sandrullo versione "pimpante 2 tempi" :)
... spettacolo quella tutina ... un vintage di classe!!! ... roba da primi anni novanta ... promettimi che se mai faremo un giro insieme vieni vestito così ... finalmente avrei qualche bel soggetto senza inguardabili calzettoni da fotografare ... ... vero Bobhaaaunddd!!!WOOOW, ce l'hai ancora quella tutina?
WOOOW, ce l'hai ancora quella tutina?
Se non nevica troppo e il mio socio non comincia a scalpitare per crisi d'astinenza da pelli pensavamo di andare a fare il giro salendo dal basso. La "solita" per noi è il muro di Airole poi i 40 min di portage fino alla strada sotto l'Abellio ma ce l'abbiamo un po' a stufa... Cosa ne dici di arroccare raggiungendo lo sterratone via Trucco - Verrandi? Sono troppi km o scorre bene?