Sentieri da Finale a Sospel (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bob_hound

Biker serius
23/9/10
149
0
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
:rosik:....io voglio qualcosa di nuovo:rosik:....io voglio qualcosa di nuovo:rosik:....io voglio qualcosa di nuovo:rosik:....io voglio qualcosa di nuovo:rosik:....io voglio qualcosa di nuovo:rosik:....io voglio qualcosa di nuovo

Uffa, va be', ho capito, sti giovani incontentabili... Allora facciamo così, io ti porto a fare la discesa del Gerbonte e tu mi porti a perdere nelle caverne di Marta... OK?
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Oggi pausa pranzo "Scogli Rossi" + "Borello-Isola".

Se il secondo è sempre al top. Il primo ora è da evitare: scavato, secco, quasi una dh. A meno che non piaccia il genere...come al sottoscritto....

Ale
 

bob_hound

Biker serius
23/9/10
149
0
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
... e alla fine ieri ci siamo fatti il Gerbonte.... SPETTACOLO, c'era veramente tutto, sembrava di essere in Roya - forse il più bel sentiero che abbiamo visto finora in terra ligure!
A breve sul sito...
 

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
Ma il mio itinerario? Quello che arriva a Creppo?

Ale

.... stavolta sei stato tu il nostro Pusher!!! ...Thank's!!!
Avevo ragione a volere il "nuovo" ..... vero Braccus!!!!

A parte l'inizio bello nel boschetto idilliaco in cui temevo di schiacciare qualche povero "Puffo" che forse è fin troppo facile e si rischia il multone per alta velocità ... la seconda parte quando il gioco gradatamente si fà più duro, ci ha regalato momenti di commozzione pura ... in particolare i tornati esposti con quella spettacolare opera muraria e poi tutto il finale ... traverso e sagra del tornate inclusa!!! ... purtroppo ne ho fallito uno ma la prox voglio il percorso a "zero" penalità....
:prost::prost::prost::prost::prost::prost:
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Grazie a tutto lo Staff di Cicloalpinismo. Intanto Aspetto con ansia il 23 luglio. Ma prima devo tracciare il giro del 9 su sentiero degli alpini. Come ti ho detto Bobo, il 10 mio figlio mi vuole.

Ale
 

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
Il 23 ci sarà da divertirsi...!!!
:}}}:
Peccato per il 10!!! ... ci volevi anche tu insieme a vttour, vttraks, cicloalp e spero sandrullo & Co.... comunque la notizia fresca di oggi (...che non ho detto neppure a Braccus) è che oltre al 10 luglio, Phil'O, ha diramato le convocazioni anche per l'11 luglio (....lunedì!!! ...finalmente un lunedì!!! .... il mio giorno libero!) .... tema del congresso ... "Sentieri malati della valle Stura ... sintomi ed effetti collaterali su biker di alta montagna...
:-P:-P:-P:-P:-P


Grazie a tutto lo Staff di Cicloalpinismo. Intanto Aspetto con ansia il 23 luglio. Ma prima devo
tracciare il giro del 9 su sentiero degli alpini. Come ti ho detto Bobo, il 10 mio figlio mi vuole.

Ale
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Il 23 ci sarà da divertirsi...!!!
:}}}:
Peccato per il 10!!! ... ci volevi anche tu insieme a vttour, vttraks, cicloalp e spero sandrullo & Co.... comunque la notizia fresca di oggi (...che non ho detto neppure a Braccus) è che oltre al 10 luglio, Phil'O, ha diramato le convocazioni anche per l'11 luglio (....lunedì!!! ...finalmente un lunedì!!! .... il mio giorno libero!) .... tema del congresso ... "Sentieri malati della valle Stura ... sintomi ed effetti collaterali su biker di alta montagna...
:-P:-P:-P:-P:-P

Ma allora lo fate apposta! Il lunedì nooo...odio i lunedì.......


Ale
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Appena toranto da un anello Sanremo-Sanremo tutto "natural".

40 Km c.ca. per 1800 di dislivello. 5 sentieri e 5 salite. Mi sto allenando per il 23.....eheheheheheh!!!!!

Forse u po' troppe tratte di asfalto per entrare nell'elenco di Cicloalpinismo, ma vi assicuro che i sentieri farebbero impazzire anche voi. Praticamente ho collegato Coldirodi, con Monte Bignone e Verezzo...su e giù per Sanremo da Ovest ad est. A presto su www.mtbsanremo.it

Ale
 

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
Appena toranto da un anello Sanremo-Sanremo tutto "natural".

40 Km c.ca. per 1800 di dislivello. 5 sentieri e 5 salite. Mi sto allenando per il 23.....eheheheheheh!!!!!

Forse u po' troppe tratte di asfalto per entrare nell'elenco di Cicloalpinismo, ma vi assicuro che i sentieri farebbero impazzire anche voi. Praticamente ho collegato Coldirodi, con Monte Bignone e Verezzo...su e giù per Sanremo da Ovest ad est. A presto su http://www.mtbsanremo.itwww.mtbsanremo.it

Ale
Non allenarti troppo ....!!!
Il prossimo inverno se c'è poca neve prometto che vengo a girare sul Bignone!!!:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo