Sentieri da Finale a Sospel (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

spaurus

Biker tremendus
31/3/06
1.155
-2
0
39
Cuneo - Savigliano
Visita sito
sai cos'è IK1TTD che mi assilla??
mi pare ci fosse una salita in mezzo al percorso bella tosta e con la 150 davanti un po mi preoccupa... però io verrei più per divertirmi che altro... bho.

ho ancora domani per decidere. :P
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
sai cos'è IK1TTD che mi assilla??
mi pare ci fosse una salita in mezzo al percorso bella tosta e con la 150 davanti un po mi preoccupa... però io verrei più per divertirmi che altro... bho.

ho ancora domani per decidere. :P
La salita tosta che porta al Bric dei Crovi è a mezzacosta, nell'enduro gara si faceva al contrario, non è che sia il massimo con una biciotta come l'enduro però non ha pendenze impossibili tutt'altro. Io alle manie ci giro tranquillamente con il Bolder ovviamente senza velleità di tempo...
 

spaurus

Biker tremendus
31/3/06
1.155
-2
0
39
Cuneo - Savigliano
Visita sito
le velleità per il tempo.. sono solo per tornare alla base a farmi una birra :D
il resto del team non so ma il la vedo così ...

stanotte mi sono illuminato e ho deciso... enduro sia.
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
sai cos'è IK1TTD che mi assilla??
mi pare ci fosse una salita in mezzo al percorso bella tosta e con la 150 davanti un po mi preoccupa... però io verrei più per divertirmi che altro... bho.

ho ancora domani per decidere. :P

Come ti ho detto la salita dura c'è, io se ti puo' consolare ci salgo con 140mm .... certola posso abbassare a 100 ..... ma insomma... ripeto ancora ... devi fare il tempo ??? Pensi di fare 20 giri ??? Se la risposta è no ad entrambi le domande, porta l'Enduro. E' chiaro che faticherai di piu', ma è il prezzo da pagare per divertirti sul toboga !
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Ragazzi, domani il nostro sgangherato team da 4 si prepara per la trasferta finalese. Sgangherato neanche tanto, perchè a parto il capitano (io !!!) che è un noto scarsone, la squadra vanta due elementi di particolare spicco (Fabio, non quello di striscia ed Alessandro). Chiude il quartetto il buon Guido, anche lui come me piu' propenso alle discese che alle salite !

Se venite a trovarci cercate la bandiera nera dei pirati, noi saremo la sotto !

Buon divertimento a tutti !
 

spaurus

Biker tremendus
31/3/06
1.155
-2
0
39
Cuneo - Savigliano
Visita sito
domani per pranzo sarò giù...
poi qualche giro di prova..

scusate, ma come farò a fare solo il toboga senza dovermi fare tutto il giro.
me spiego.
domani mi farò un giro per vedere com'è... poi una volta finita la discesa come si fa a ritornare su in cima dove lo scorso anno c'era il gazebo con le brumotti girls e il controllo del chip per rifare una bella discesa.
così mi faccio un paio di discese con gusto poi ceno e poi nanna
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
domani per pranzo sarò giù...
poi qualche giro di prova..

scusate, ma come farò a fare solo il toboga senza dovermi fare tutto il giro.
me spiego.
domani mi farò un giro per vedere com'è... poi una volta finita la discesa come si fa a ritornare su in cima dove lo scorso anno c'era il gazebo con le brumotti girls e il controllo del chip per rifare una bella discesa.
così mi faccio un paio di discese con gusto poi ceno e poi nanna

Se ti vedo ti ci accompagno io sul toboga senza fare il giro ... basta salire dalla "via crucis"
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
E' finita !
I Pirati sono rientrati alla base ... tutti sani e salvi !!
Voglio ringraziare pubblicamente Fabio, Guido e Alessandro, abbiamo formato un ottimo team, e ci siamo divertiti !

Grazie ragazzi, spero di ricombinare il prossimo anno !!! Grazie anche agli organizzatori, sempre gentili e cordiali, e pronit a soddisfare le richieste dei biker !
 

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.214
41
0
44
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
E' finita !
I Pirati sono rientrati alla base ... tutti sani e salvi !!
Voglio ringraziare pubblicamente Fabio, Guido e Alessandro, abbiamo formato un ottimo team, e ci siamo divertiti !

Grazie ragazzi, spero di ricombinare il prossimo anno !!! Grazie anche agli organizzatori, sempre gentili e cordiali, e pronit a soddisfare le richieste dei biker !
Grazie a te captain! Sono tornato a casa cotto ma soddisfatto. Adesso però ho un problema: da qui fino all'anno prossimo, cosa posso trovare di più emozionante del circuito di Finale fatto in notturna?
 

eliografo

Biker superioris
9/11/06
972
70
0
Ponente ligure
Visita sito
Bike
Intense Primer s
Grazie a te captain! Sono tornato a casa cotto ma soddisfatto. Adesso però ho un problema: da qui fino all'anno prossimo, cosa posso trovare di più emozionante del circuito di Finale fatto in notturna?

Mi sembra di capire che stai già facendo in conto alla rovescia x la prossima 24h di Finale. Bene mi aggiungo anch'io: -363.

Grazie alla mia squadra e al mitico Jack Sparrow, è grazie al suo impegno organizzativo nel formare e reclutare la squadra che ho potuto vivere questa bellissima esperienza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo