Un giro a Bassano deve essere spettacolare!!!! Sui sentieri del Monte Grappa in bici? Non oso pensarci!!!!!!!!
x che giro lorenzo? mi sa che mi sono perso qualcosa
un giro mooooooolto pedalato con un dislivello di almeno 1500 mt.
Dove andate?
Ma non andate domenica ?? ...
... andrò a fare un giro un po piu' umano ...
Un giro a Bassano deve essere spettacolare!!!! Sui sentieri del Monte Grappa in bici? Non oso pensarci!!!!!!!!
Manitu e Domingosh, ciao a entrambi!
Ricordate che vi aspetto nel nordest!
Ciao
vabbè un po' ho aspettato: qualcuno non c'è, qualcuno non pedala il sabato perché domenica c'è l'enduro, qualcuno s'è perso, qualcuno fa un giro più umano (ma quale ??), qualcuno legge e non scrive,
deciderò se andare sabato o domenica e dove .......
a lunedì , ciao a tutti
Mi ci devi portare...Questa mattina io e il buon Fabio (non quello di striscia) siamo saliti in Valle Argentina, e siamo andati a fare il sentiero dei fascisti. Era uno di quelli che avevo lasciato indietro la stagione scorsa ...
Molto bello, tecnico quanto basta, con un paio di passaggi in surplace, un paio di passerelle ed un paio di salti. Un bel mix di roccie, terra battuta, radici ... alcuni tratti guidati con bei tornanti .. insomma .. ci siamo divertiti !
Mi ci devi portare...
Papabile anche Luglio o fa troppo caldo?Volentieri, sono sicuro che ti piacerebbe ... ma la volta che vieni a trovarmi la valle argentina offrè tantissimo e ti faro' scegliere tra un bouquet di almeno 10 tracce diverse ....
Papabile anche Luglio o fa troppo caldo?
In ogni caso grazie...
fascisti mi manca, merita gian?? peccato che partite sempre così presto se no mi unirei volentieri.
io sn appena tornato da laigueglia, 7 discese con i verri, sempre divertentissimo, se qualcuno la domenica vuole unirsi c'è quasi sempre posto...